1.     Mi trovi su: Homepage #3483187
    Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto: ho comprato Code Veronica usato per DC ma non mi parte!. Il gioco si ferma alla schermata Sega e non carica. Il GD-ROM è un po’ graffiato ma nemmeno troppo. Ho provato a pulirlo con un panno e anche a lanciarlo con l’utopia ma non c’è nulla da fare. Vorrei provare anche con una pasta di quelle che si usano per “riempire” i solchi dei CD ma non so dove trovarla (i negozi di musica della mia città non ne hanno). Se qualcuno può aiutarmi o ha avuto esperienze simili mi fa un favore ENORME.

Ciao a tutti e grazie in anticipo.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3483188
    pedro ha scritto:
    Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto: ho comprato Code Veronica usato per DC ma non mi parte!. Il gioco si ferma alla schermata Sega e non carica. Il GD-ROM è un po’ graffiato ma nemmeno troppo. Ho provato a pulirlo con un panno e anche a lanciarlo con l’utopia ma non c’è nulla da fare. Vorrei provare anche con una pasta di quelle che si usano per “riempire” i solchi dei CD ma non so dove trovarla (i negozi di musica della mia città non ne hanno). Se qualcuno può aiutarmi o ha avuto esperienze simili mi fa un favore ENORME.

Il cd ' originale?
    In che verione il gioco?
    pal?
    ntsc?
    e il tuo DC è pal o ntsc?
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3483189
    pedro ha scritto:

Dunque.

Mi pare che qualcuno su icc abbia avuto il tuo stesso problema.

Hai provato a farlo partire col secondo CD e a vedere se poi quando ti chiede di mettere il primo riesce a partire?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3483191
    Il Dottor DC dice:

Sintomi preoccupanti..
    Diagnosi: Lente smignottata: chiari segni di sindrome influenzale del DC.
    Terapia: Pulire la lente del DC DELICATAMENTE, e provare a far partire il giocaccio col Gameshark.

O aspettare il decorso della sindrome influenzale.. :D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3483192
    ciao

sono io quello che ti ha venduto il gioco, da me funzionava benissimo, ti ho mandato una mail fammi sapere, prova a pulire bene i 2 cd, se non parte prova a pulire la lente delicatamente, se non parte ancora significa che il tuo dc comincia a tirare le quoia, fammi sapere se sistemi il tutto, ciao
    Webmaster e redattore di 128 Bit Videogames
    http://128bit.fasturl.it
    Tutto sulle next generation console
  6.     Mi trovi su: Homepage #3483194
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Dunque.

Mi pare che qualcuno su icc abbia avuto il tuo stesso problema.

Hai provato a farlo partire col secondo CD e a vedere se poi quando ti chiede di mettere il primo riesce a partire?

Cla.
    Il gioco è originale PAL e anche la console è PAL. Non mi legge nessuno dei 2 GD-ROM. Sono disperato!!! :(
  7. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3483195
    pedro ha scritto:
    Il gioco è originale PAL e anche la console è PAL. Non mi legge nessuno dei 2 GD-ROM. Sono disperato!!! :(
    Inghiappa quello che ti ha venduto il GD e spezzagli le gambe :D:D:D...no scherzi a parte con la pasta nn ci fai nulla...hai provato a pulire la lente della DC?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3483196
    rockmanx4 ha scritto:
    ciao

sono io quello che ti ha venduto il gioco, da me funzionava benissimo, ti ho mandato una mail fammi sapere, prova a pulire bene i 2 cd, se non parte prova a pulire la lente delicatamente, se non parte ancora significa che il tuo dc comincia a tirare le quoia, fammi sapere se sistemi il tutto, ciao
    Okay adesso provo a pulire il gioco (già fatto) e la lente, poi provo con CDX e GAME SHARK poi vi faccio sapere. Comunque la lente dovrebbe essere a posto visto che tutto il resto funziona. Comunque grazie a tutti per le risposte.

Ciao!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3483197
    pedro ha scritto:
    Okay adesso provo a pulire il gioco (già fatto) e la lente, poi provo con CDX e GAME SHARK poi vi faccio sapere. Comunque la lente dovrebbe essere a posto visto che tutto il resto funziona. Comunque grazie a tutti per le risposte.

Ciao!
    mi sapete dire quale parte del cd viene letta per prima? quella interna o esterna?
  10.     Mi trovi su: Homepage #3483198
    pedro ha scritto:
    mi sapete dire quale parte del cd viene letta per prima? quella interna o esterna?
    Guarda che secondo me hai poco da pulire.

Se tutti i giochi ti vanno tranne quello è chiaro che che è quella copia del gioco che sul tuo DC ha dei problemi.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

AIUTO col DC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina