1.     Mi trovi su: Homepage #3483254
    In un messaggio di qualche settimana fa ci avevate detto che le recenzioni di Golden Sun, Pikmin, SSBM, e mi pare qulche altro gioco sarebbero arrivate entro breve, invece si è vista solo quella di SSBM.
    Ma allora........?
    Oltretutto ora ci sarebbero da recensire pure sonic per Cubo e per GBA.

Dai per favore non fatemi aspettare così tanto!!!! :)

Vi saluto fiducioso che domani vedrò pubblicate tutte le recenzioni da me richieste.

Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3483255
    asmodai79 ha scritto:
    In un messaggio di qualche settimana fa ci avevate detto che le recenzioni di Golden Sun, Pikmin, SSBM, e mi pare qulche altro gioco sarebbero arrivate entro breve, invece si è vista solo quella di SSBM.
    Ma allora........?
    Oltretutto ora ci sarebbero da recensire pure sonic per Cubo e per GBA.

Dai per favore non fatemi aspettare così tanto!!!! :)

Vi saluto fiducioso che domani vedrò pubblicate tutte le recenzioni da me richieste.

Ciao
    Già, soprattutto quella di Pikmin
  3.     Mi trovi su: Homepage #3483256
    Allora, Pikmin, Golden Sun e i due Sonic sono tra le mie mani... ma sinceramente non mi hanno ancora rinominato Nembo Kid :P
    Insomma, sono quasi alla fine di Pikmin e spero di proporre la recensione entro pochissimi giorni, ho finito Sonic Advance con Sonic e lo sto per finire con gli altri personaggi. Sono solo all'inizio di Sonic per Cubolo.

Previsioni "poco affidabili":
    Pikmin->5 giorni
    Sonic Advance->6/7 giorni
    Sonic Adventure 2 Battle->10 giorni

Contate che di mezzo ci sono i festeggiamenti per il nuovo anno e contate che di mezzo c'è il volere recensioni non sparate a caso, ma basate sulle "emozioni veri"! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3483258
    Nop. Non li finisco per nulla in due giorni, per questo è da un po' che aspettate Pikmin e da un secolo che aspettate Golden Sun!
    Sonic Advance inoltre (anticipazione) è davvero facilotto, quindi... mentre per Sonic Adventure 2, be' l'ho già finito e strafinito su Dreamcast, quindi lo conosco ben bene e so dove e come muovermi.
    Per il "ti perdi il gusto", no no, per nulla, anzi. Negli ultimi due anni sto giocando molto di più e con più gusto rispetto ai primi tempi in cui scrivevo per le riviste, non chiedermi come mai. Ma per esempio Mario World me lo sono giocato con mucha passionissima, Pikmin mi sta risucchiando ogni energia e anche Sonic Advance... Insomma, tutto ok. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3483260
    approposito ho letto la rece di Pinkim molto bella anche se è un peccato che non hai potuto finire il gioco

Compli Zave!!!!
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3483261
    Ma cavolo!! Non posso assentarmi un "attimo" da NextGame che subito mi pubblicate le recensioni... me le sono perse!
    Cavolo, quasi quasi lascio perdere le risposte a tutti i thread e vado a leggere le reci... Cavolo cosa devo fare? Sono in confusione... Va beh và, leggo i thread e poi le reci...
    Che confusione mentale :-\...
    linkadvance
  7.     Mi trovi su: Homepage #3483262
    zave ha scritto:
    Allora, Pikmin, Golden Sun e i due Sonic sono tra le mie mani... ma sinceramente non mi hanno ancora rinominato Nembo Kid :P
    Insomma, sono quasi alla fine di Pikmin e spero di proporre la recensione entro pochissimi giorni, ho finito Sonic Advance con Sonic e lo sto per finire con gli altri personaggi. Sono solo all'inizio di Sonic per Cubolo.

Pikmin->5 giorni

Contate che di mezzo ci sono i festeggiamenti per il nuovo anno e contate che di mezzo c'è il volere recensioni non sparate a caso, ma basate sulle "emozioni veri"! :)
    Scusa, ma come fai a finire i giochi in due giorni tu?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3483263
    zave ha scritto:

Pikmin->5 giorni

Zave ma come fai se un mostro se giochi con tutti questi videogame contemporaneamente alla fine perdi pure il gusto ;)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  9.     Mi trovi su: Homepage #3483264
    pandalo ha scritto:
    Scusa, ma come fai a finire i giochi in due giorni tu?
    già è un mostro metà delle recensioni di nextgame le fa lui!!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #3483265
    felicità ha scritto:
    Action Replay et similia....
    oppure sei autistico :DD
    Mai usata in vita mia, così come non ho mai usato trucchi per finire i giochi :PPP
    Anche perché spesso non li finivo, fino a qualche tempo fa, ultimamente o sono migliorato io, o sono più facili i giochi. :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3483266
    zave ha scritto:
    manca solo quella gran bella operazione di fotocopisteria di Sonic Adventure 2 per Cubolo.

Salutttti...
    si però mettici pure qualcosa di nuovo il taglio e cucito lo sanno fare tutti
  12.     Mi trovi su: Homepage #3483268
    zave ha scritto:
    Scusa cosa intendevi?
    ne senso di cercare di innovarla un pò (per quanto possibile)altrimenti fai + subito a indicarne le differanze della release dreamcast e poi linK la vecchia rece

► Ma allora............

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina