1. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3483287
    GreatMule ha scritto:
    Mmm...mmm...mmm... fino al 2008? Anno in cui (la sparo, ma forse nemmeno tanto grossa) ci sarà PS4? ...mmm... penso proprio di no.
    Come non ci credi ??
    Qui dalle mie parti invece i ciuchi volano !!!
    Che fantasia questo Myamoto
    :DD :DD :DD
    Boh !!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3483288
    GreatMule ha scritto:
    Mmm...mmm...mmm... fino al 2008? Anno in cui (la sparo, ma forse nemmeno tanto grossa) ci sarà PS4? ...mmm... penso proprio di no.
    ma se neanche la psx c'è l'ha fatta a durare 8 anni :-/
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3483289
    A parte i fatti sarebbe una cosa orribile.........
    Dai che palle giocare sempre con uno stesso sistema.
    L'evoluzione andrebbe a farsi friggere.....vi immaginate se fino al 2003 il massimo della grafica su console fosse ancora rappresentato dalla Psone???????
    A me non piacerebbe anzi spero che Sony esca con la PS3 nel 2004 max 2005.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3483291
    E' solo una mossa pubblicitaria, non ci darei troppo peso :) Serve per far capire a buona parte degli utenti la grande fiducia che Nintendo ripone nella sua console e l'estrema sicurezza che il Cubo sarà una piattaforma di successo (e anche per far intendere la potenza dell'hardware, che dovrebbe tenere il passo in teoria a detta di queste dichiarazioni, anche quando ci saranno sistemi molto più potenti).
    E direi che han fatto bene.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3483293
    non credo che una consolle possa arrivare ad essere prodotta per otto anni , però è pur vero che i giochi di Miyamoto sono intramoltabili e durano allungo... io dopo cinque anni sto giocando a Zelda e sono soddifattissimo del mio N64 senza rimpiancere minimamente la potenza dei nuovi sistemi... :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3483300
    Possibile, se Miyamoto intende dal momento dell'uscita fino allo stop della produzione. In fondo ci sono già riusciti con NES e GB ma ad oggi i presupposti per ripetere simili imprese nn ci sono: i concorrenti sono forti, grossi e furbi!!!
    "Vendo queste belle giacchette" (Guybrush Threepwood)

Otto anni di vita per il GameCube?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina