1.     Mi trovi su: Homepage #3483416
    da poco ho la ps2 ma sinceramente con tutte le offerte che ho trovato sui vecchi giochi mi sono comprato un po di titoli vecchi ma che considero ancora molto molto belli.sinceramente non conoscevo molto i titoli per ps2 ma sinceramente a parte gt3 gta3 e pes,sto giocando soprattutto a vecchi giochi.
    oggi ad esempio ho comprato final fantasy IX ed e' fantastico.
    ho chiesto al negoziante se ero l'unico che dopo aver comprato una ps2 comprava giochi per la prima e mi ha detto che fanno quasi tutti cosi.
    volevo sapere se sono normale.
    da quando ho la ps2 in casa mia ho gt3,wip3out(comprato nuovo a 19000...)final fantasy IX(59000) resident evil 3,dino crisis 2 e puzzle fighter II turbo.(PES e altri per ps2 li hanno miei amici e ce li scambiamo)
    penso che fino a che i giochi per la prima play costeranno cosi poco(nei supermercati quasi tutti a 29000 e 19000)ne comprero ancora un po'.
    fatemi sapere se e normale...:)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3483417
    bobo ha scritto:
    da poco ho la ps2 ma sinceramente con tutte le offerte che ho trovato sui vecchi giochi mi sono comprato un po di titoli vecchi ma che considero ancora molto molto belli.sinceramente non conoscevo molto i titoli per ps2 ma sinceramente a parte gt3 gta3 e pes,sto giocando soprattutto a vecchi giochi.
    oggi ad esempio ho comprato final fantasy IX ed e' fantastico.
    ho chiesto al negoziante se ero l'unico che dopo aver comprato una ps2 comprava giochi per la prima e mi ha detto che fanno quasi tutti cosi.
    volevo sapere se sono normale.
    da quando ho la ps2 in casa mia ho gt3,wip3out(comprato nuovo a 19000...)final fantasy IX(59000) resident evil 3,dino crisis 2 e puzzle fighter II turbo.(PES e altri per ps2 li hanno miei amici e ce li scambiamo)
    penso che fino a che i giochi per la prima play costeranno cosi poco(nei supermercati quasi tutti a 29000 e 19000)ne comprero ancora un po'.
    fatemi sapere se e normale...:)
    Anceh io ho preso un po' di tempo fa FFIX, devo dire che è davvero bello, adesso sono a metà del terzo cd...;)
    Cmq del Play 2 io ho preso GTA3 (che mi ha deluso), Crazy taxi (che è abb divertente), J&D (Bellissimo) e ieri THPS3 (bellissimissimo!!!!)
    AnimaminA
  3.     Mi trovi su: Homepage #3483420
    E' normale, pensa che oggi mi sono comprato la PS2 e il primo gioco che ho inserito nel lettore è stato Vagrant Story, che avevo comprato a suo tempo per la PSX e che non riuscii mai a giocare perchè dopo pochi giorni la scatoletta grigia passò a miglior vita....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  4.     Mi trovi su: Homepage #3483421
    KENNY_CH ha scritto:
    Anceh io ho preso un po' di tempo fa FFIX, devo dire che è davvero bello, adesso sono a metà del terzo cd...;)
    Cmq del Play 2 io ho preso GTA3 (che mi ha deluso), Crazy taxi (che è abb divertente), J&D (Bellissimo) e ieri THPS3 (bellissimissimo!!!!)
    cos'e' thps3?
    ma soprattutto quante ore ci hai messo ad arrivare a meta' del terzo cd???
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3483422
    KENNY_CH ha scritto:
    ERRORE scusa ho sbagliato a scrivere, Gt3 mi ha deluso, GTA3 invece è bellissimo! ;)

[Modificato da KENNY_CH il 29/12/2001 21:30]
    AnimaminA
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3483424
    bobo ha scritto:
    cos'e' thps3?
    ma soprattutto quante ore ci hai messo ad arrivare a meta' del terzo cd???
    Ti rendi conto che il tuo avatar è a dir poco offensivo?
    Sonic con Mario...non si può proprio vedere...che schifo
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3483425
    KENNY_CH ha scritto:
    ERRORE scusa ho sbagliato a scrivere, Gt3 mi ha deluso, GTA3 invece è bellissimo! ;)

[Modificato da KENNY_CH il 29/12/2001 21:30]
    come mai gt3 ti ha deluso?
    a me piace molto e ti dico che ho giocato a tutti i gt per play.
    nulla di innovativo pero' e divertente e soprattutto impegnativo se lo giochi ad un livello avanzato(cioe' evitando di fare sponde varie,andare addosso alle altre macchine etc etc..anche se mancano troppo ormai i danni sulla carrozzeria.

comunque appena potro' comprero' gta3 sicuro.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3483428
    aznable-r ha scritto:
    Ti rendi conto che il tuo avatar è a dir poco offensivo?
    Sonic con Mario...non si può proprio vedere...che schifo
    anche tu,come me,fai parte dei videogiocatori di vecchia data?
    snes vs mega drive , mario vs sonic,grande!!!
    ma i tempi come cambiano...
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3483430
    ZeldaTop ha scritto:
    Mi vorreste dire che con Gta3,Ico SH2 PES,Baldur's Gate,DMC,SSx Tricky nei negozi voi giocate ai giochi per PsOne chi vi capisce è bravo :):)
    IMHO grandia si mangia i titoli da te nominati
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

e'normale avere un ps2 e giocare ai giochi per psone?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina