1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3483451
    ti ringrazio in anticipo per le tue risposte
    siccome vorrei comprarmi il tuo stesso modello di md ma dovrei convincere i miei avrei alcune domande da farti:
    1) con che cavo trasporti le canzoni su md?
    2) il cavo usb termina con una jack?
    3) sul manuale dice qualcosa sulla registrazione digitale o analogica?
    4) di che qualità sono le cuffie?
    5) devi percaso dividere le canzoni e mettere i titoli a mano?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3483453
    Dirty Joker ha scritto:
    Allora:
    1) Ci sono due attacchi di entrata sul lettore, uno per il microfono (abb. utile devo dire, l'ho già sperimentato) e l'altro denominato "LINE IN (OPTICAL)". Quest'ultimo ingresso è molto particolare infatti supporta la ricezione dati in DIGITALE, tramite un fotosensore ottico posto in fondo a quest'attacco (può ricevere quindi gli impulsi luminosi che provengono dallo stereo o dalla PS2 o da qualsiasi altra fonte ottica digitale, tramite il cavo in fibra ottica incluso nel pacchetto); e poi abbiamo la ricezione ANALOGICA che viene effettuata dalla stessa entrata ricevendo i segnali dal minijack. Con il mio preciso lettore è possibile registrare in ben quattro varianti (sia in Digitale che in Analogico): Stereo, StereoLP2, StereoLP4 e Mono. La prima modalità consente la classica registrazione stereo (MD da 80 minuti dura 80 minuti), la seconda stereo con doppia compressione dati (MD da 80 durano 160), la terza stereo con quadrupla compressione dati (MD da 80 dura 320) ed in fine la registrazione Mono (che presumo che come me non userai MAI) registra in monofonico (un MD da 80 dura 160). La prima tipologia "Stereo" ha una qualità audio eccezzionale (come quella del CD, ma secondo me rende i suoni ancora più cristallini), la seconda si avvicina moltissimo alla prima (non ti accorgi della differenza, è la modalità che uso io), la terza LP4 con qualità Mp3 nulla di più nulla di meno (è fantastica questa opzione ti fai un MD che contiene 4 CD, 5ore e 20 di musica); infine monotraccia che si utilizza quando registri da microfono (non ti occorre un suono stereo, sarebbe uno "spreco").
    2)Il cavo USB lo colleghi ad un convertitore con uscita jack, ma non ti far ingannare dalle apparenze, la qualità audio anche in questo caso è molto più elevata di quello che tu immagini. Che senso avrebbe questo dispositivo USB se basterebbe attaccare lo spinotto direttamente alla scheda audio? E' perchè il dispositivo si fa arrivare il suono limpido in digitale, lo trasforma in analogico senza alcuna perdita in qualità e ti spara dentro il lettore il segnale bello bello ripulito.
    3)Sì, dedica tre capitoli interi: "Due modi per collegarsi a una sorgente sonora: ingesso digitale (ottico) e ingresso analogico (linea)", "Registrazione immediata di un MiniDisc da LINE IN verso DIGITAL OUT (Lettore CD, Lettore MD, Lettore video DVD, Lettore portatile CD, ecc.)", "Registrazione con ingresso analogico", poi specifica: "La presa LINE IN (OPTICAL) è per l'ingresso sia digitale che analogico, il registratore riconosce automaticamente il tipo di cavo di alimentazione e commuta in analogico o digitale."
    4)Molto buone, auricolari della Sony, che consentoni inoltre una elevata resa dei bassi.
    5)No le canzoni si "dividono" da sole tramite l'opzione di sincronizzazione che fa partire la registrazione e la fa terminare in perfetta sincronia con la fonte. Volendo sì, puoi titolare sia l'intero MD ed anche ogni singola canzone.

PS: se non ti è chiaro qualche cosa io se vuoi ti scannerizza il manuale e te lo mando in toto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3483454
    Dirty Joker ha scritto:
    ti ringrazio in anticipo per le tue risposte
    siccome vorrei comprarmi il tuo stesso modello di md ma dovrei convincere i miei avrei alcune domande da farti:
    md?

Starà mica per mini-disc?

Per quale masochistico motivo dovresti comprarti un mini-disc?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3483455
    great cmq non mi hai ancora risposto ad una domanda: con che cavo trasporti TU le canzoni sul TUO md?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3483459
    felicità ha scritto:
    ...ed inoltre:
    "salta" le tracce se lo usi mentre fai footing, ad esempio?
    160 secondi di antishock
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3483461
    Comi ha scritto:
    Che non intervengono praticamente mai visto che prima di farlo "saltare" devi proprio sbatterlo a destra e a manca.
    vabbè comi puoi rispondermi anche tu
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3483462
    GreatMule ha scritto:
    Allora:
    1) Ci sono due attacchi di entrata sul lettore, uno per il microfono (abb. utile devo dire, l'ho già sperimentato) e l'altro denominato "LINE IN (OPTICAL)". Quest'ultimo ingresso è molto particolare infatti supporta la ricezione dati in DIGITALE, tramite un fotosensore ottico posto in fondo a quest'attacco (può ricevere quindi gli impulsi luminosi che provengono dallo stereo o dalla PS2 o da qualsiasi altra fonte ottica digitale, tramite il cavo in fibra ottica incluso nel pacchetto);
    questa parte mi interessa, sto line in si trova almeno sulle schede audio per pc? l'ingresso è tipo jack?
    ti ringrazio ancora per il tempo che hai speso con me

[Modificato da Dirty Joker il 30/12/2001 11:49]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3483463
    GreatMule ha scritto:
    PS: se non ti è chiaro qualche cosa io se vuoi ti scannerizza il manuale e te lo mando in toto.
    ti faccio alcune domande:
    1)so come è fatto un cavo line in-line out(analogico) e uno digital optical out-in ,ma mi sembra impossibile che ci sia uno sola entrata per tutti e due infatti i due spinotti hanno uno forma diversa.Mi dice che forma ha l'entrata?
    2)il mimidisc ha un microfono interno?(per registrazioni vocale)
    3ho capito che il minidisc ha entrata sia analogica che digitale ma oltre all'uscita delle cuffie c'è qualche altra uscita ?
    grazie per le risposte
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  9.     Mi trovi su: Homepage #3483464
    Dirty Joker ha scritto:
    questa parte mi interessa, sto line in si trova almeno sulle schede audio per pc? l'ingresso è tipo jack?
    ti ringrazio ancora per il tempo che hai speso con me

[Modificato da Dirty Joker il 30/12/2001 11:49]
    E' una LINE IN non tradizionale quello che trovi sul lettore è particolare, racchiude in sè sia la ricezione digitale (sul fondo con il fotosensore) che la ricezione analogica (sulle "pareti"). Che centra il pc con quest'ingresso?
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3483465
    GreatMule ha scritto:
    E' una LINE IN non tradizionale quello che trovi sul lettore è particolare, racchiude in sè sia la ricezione digitale (sul fondo con il fotosensore) che la ricezione analogica (sulle "pareti"). Che centra il pc con quest'ingresso?
    magari alcune schede audio hanno questo tipo particolare di ingresso?

x greatmule

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina