1.     Mi trovi su: Homepage #3483591
    Ragazzi stamattina mi è successa una cosa straordinaria!!!
    Stavo giocando con il mio bel BG:DA quando decido di inserire un bel trucco che ho visto su internet. Quello per l'invincibilità, tanto per capirci. (il gioco l'ho già finito ben 3 volte...) Ad un certo punto, smanettando col joypad senti il mio nano dire "Abbiamo fregato l'alleanza..." o roba simile. Bè, volete saperlo? Il trucco che ho attivato non era quello dell'invincibilità ma un altro trucco che sinceramente non ho trovato scritto su nessun sito che ti permette di usare TUTTI I TALENTI E LE MAGIE, cioè tutte le abilità di tutti i personaggi indipendentemente dal personaggiio che state usando.
    Non vi immaginate l'emozione nel vedere il mio nano lanciare tempeste di meteore....e frecce infuocate!
    WOWWWWWWWWWWWW!!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3483592
    Limones ha scritto:
    Stavo giocando con il mio bel BG:DA quando decido di inserire un bel trucco che ho visto su internet. Quello per l'invincibilità, tanto per capirci. (il gioco l'ho già finito ben 3 volte...) Ad un certo punto, smanettando col joypad senti il mio nano dire "Abbiamo fregato l'alleanza..." o roba simile. Bè, volete saperlo? Il trucco che ho attivato non era quello dell'invincibilità ma un altro trucco che sinceramente non ho trovato scritto su nessun sito che ti permette di usare TUTTI I TALENTI E LE MAGIE, cioè tutte le abilità di tutti i personaggi indipendentemente dal personaggiio che state usando.
    Non vi immaginate l'emozione nel vedere il mio nano lanciare tempeste di meteore....e frecce infuocate!
    WOWWWWWWWWWWWW!!!
    questa è proprio una ca...
    una grande cazza...
    gigantesca, strepitosa cazzata!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3483593
    Limones ha scritto:
    WOWWWWWWWWWWWW!!!
    Io ne ho un altro utile:

Non so se lo sapete ma in BG nella missione dell'occhio offuscato c'è la possibilità di farsi una marea di esperienza (45000 punti) senza colpo ferire.
    Come? C'è un punto in cui si incontrano quattro gust e un controller, non fateli uscire, arrivate appena appena al limite ed evocate l'elementare del fuoco il più vicino possibile alla zona nera.
    I nemici non saltano fuori e non vi attaccano mentre il vs. elementare combatte per voi. Quando muore salvate, dormite e ripetete.
    Non è l'intelligenza che distingue l'uomo, ma è la volontà di vivere senza di essa.
    (Oscar Wilde)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3483594
    Limones ha scritto:
    WOWWWWWWWWWWWW!!!
    O magari intendi questo? Io sono un mago dei trucchi e ne ho tantissimi basta chiederlo!

Cheat mode
    Tieni R2 + L1 + + poi premi START durante il gioco. Uno cheat menu con le opzioni "Invincibilità", "Level Warp" sarà sbloccato.
    Non è l'intelligenza che distingue l'uomo, ma è la volontà di vivere senza di essa.
    (Oscar Wilde)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3483595
    Dirty Joker ha scritto:
    questa è proprio una ca...
    una grande cazza...
    gigantesca, strepitosa cazzata!
    Ti giuro che è vero!!!
    All'inizio neanche io ci credevo e sono andato sui siti piu autorevoli per trovare un riscontro del cheat!
    Davvero..non sono il tipo che dice stronzate!!!
    Con il mio nano posso fare tutte le magie!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3483596
    paoloreste ha scritto:
    O magari intendi questo? Io sono un mago dei trucchi e ne ho tantissimi basta chiederlo!

Cheat mode
    Tieni R2 + L1 + + poi premi START durante il gioco. Uno cheat menu con le opzioni "Invincibilità", "Level Warp" sarà sbloccato.
    no non era questo.

AAAHH!!! TRUCCO PER BALDUR'S GATE!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina