1.     Mi trovi su: Homepage #3483614
    Allora, per prima cosa faccio gli auguri a tutti.
    E poi chiedo:
    Ma dal primo gennaio non doveva aprire in Italia una filiale Nintendo?
    E se si, come mai non c'e' stata un minimo di pubblicita' sui siti specializzati?

Thanks

Megatron

-Transformers are the next behind-
  2.     Mi trovi su: Homepage #3483615
    Ma, di grazia, cosa dovrebbero pubblicizzare scusa ?___?
    O intendevi pubblicità di giochi Nintendo fatta con maggior cognizione di causa? Se è buona la seconda, direi che bisognaerebbe aspettare un bel po' prima di poter godere dei frutti di Nintendo in Italia. Non succede nulla dal giorno al mattino.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3483618
    zave ha scritto:
    Ma, di grazia, cosa dovrebbero pubblicizzare scusa ?___?
    O intendevi pubblicità di giochi Nintendo fatta con maggior cognizione di causa? Se è buona la seconda, direi che bisognaerebbe aspettare un bel po' prima di poter godere dei frutti di Nintendo in Italia. Non succede nulla dal giorno al mattino.
    Zave mi spiegli una cosa:
    Perchè nelle pubblicita nintendo compaiono solo vecchi e bambini?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3483622
    zave ha scritto:
    Intendi quelle di Mario Kart Advance?
    Ma sono leggendarie, bellissime...
    si
    ma se l'utente medio è tra i 20-30 anni perchè pensano a quelle diavolerie
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3483623
    zave ha scritto:
    Intendi quelle di Mario Kart Advance?
    Ma sono leggendarie, bellissime...
    ROTFL :DD:DD:DD:DD:DD...
    Finalmente qualcuno che non si lamenta della pubblicità del GBA :).
    Lo sò che con "Nuovi record..." è noioso però come hai detto tu: "Ma sono leggendarie, bellissime..." adesso che ci penso c'hai ragione, c'hai :)...
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3483624
    linkadvance ha scritto:
    ROTFL :DD:DD:DD:DD:DD...
    Finalmente qualcuno che non si lamenta della pubblicità del GBA :).
    Lo sò che con "Nuovi record..." è noioso però come hai detto tu: "Ma sono leggendarie, bellissime..." adesso che ci penso c'hai ragione, c'hai :)...
    E quella di DMC su MTV,l'hai vista?
    anche quella è molto bella chi sa se in giro si troca la spada di Dante

[Modificato da nick84 il 31/12/2001 2:13]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3483626
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh, il tizio che si fa la pipì addosso non è mica un vecchio o un bimbo, ad esempio.
    quale?

Nintendo Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina