1.     Mi trovi su: Homepage #3483640
    ciao a tutti!!
    sto giocando a commandos,ma sono arrivato ad un punto che nn poss omuovermi perchè mi fanno fuori subito,quindi ho deciso diusare i trucchi si no butto via anche il pc dal nervoso..
    Il problema sta che inserendo il nome del personaggio e poi durante il gioco premere i rispettivi pulsanti nn succede niente..qualcuno di voi ha forse provato e li finzionano? il nom,e che ho lett oio da mettere è gonzoandjon oppure gonzoandjohn oppure ancora gonzoandjonh tutti scritti in grande solo che nn funzionano a me..sapete dirmi qualcosa?
    grazie ciao a tutti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3483641
    ste ha scritto:
    ciao a tutti!!
    sto giocando a commandos,ma sono arrivato ad un punto che nn poss omuovermi perchè mi fanno fuori subito,quindi ho deciso diusare i trucchi si no butto via anche il pc dal nervoso..
    Il problema sta che inserendo il nome del personaggio e poi durante il gioco premere i rispettivi pulsanti nn succede niente..qualcuno di voi ha forse provato e li finzionano? il nom,e che ho lett oio da mettere è gonzoandjon oppure gonzoandjohn oppure ancora gonzoandjonh tutti scritti in grande solo che nn funzionano a me..sapete dirmi qualcosa?
    grazie ciao a tutti.
    Non ho capito cosa intendi per inserire il nome del personaggio. A quanto ne so devi solamente selezionarne uno e inserire il codice.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3483642
    ste ha scritto:
    ciao a tutti!!
    grazie ciao a tutti.
    Ciao. a commandos 2 non ci sono trucchi. quello che hai è fasullo.l'unica cosa che puoi fare è avere pazienza il gioco è molto strategico.ciao
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  4.     Mi trovi su: Homepage #3483643
    Comi ha scritto:
    Non ho capito cosa intendi per inserire il nome del personaggio. A quanto ne so devi solamente selezionarne uno e inserire il codice.
    per esempio quando inizi una partita c'è già un nome,tu lo devi correggere con su scritto gonzoandjohn in grande, e poi durante il gioco devi usare i tasti tipo [ctrl]+v per avere l'invisibilità,solo che nn mi funzionano,e volevo sapere se sbaglio i oqualcosa e se invece nn'è giusto il nome da inserire.
    grazie della tua risposta.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3483644
    ste ha scritto:
    per esempio quando inizi una partita c'è già un nome,tu lo devi correggere con su scritto gonzoandjohn in grande, e poi durante il gioco devi usare i tasti tipo [ctrl]+v per avere l'invisibilità,solo che nn mi funzionano,e volevo sapere se sbaglio i oqualcosa e se invece nn'è giusto il nome da inserire.
    neanche a me funzionavano cosi ho cercato un trainer, uno di quei prog che lanci prima del gioco e che poi, premendo determinati pulsanti, ti permette di attivare i trucchi.
    Mi pare di averlo trovato con il motore di ricerca di supereva. Scrivi commandos 2 trainer e smista un po' i risultati.
    Sto trainer ti permette di essere invincibile oppure invisibile (che è meglio)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3483645
    ste ha scritto:
    No guarda, a quanto ricordo io il nome lo devi inserire proprio mentre stai giocando, e non cambiare il tuo nick nel gioco.

Fai semplicemente così:

Carica la partita dove sei bloccato, seleziona un omino qualsiasi, scrivi GONZOANDJON (tutto attaccato maiuscolo, premi caps lock prima).

Vedrai che una volta finito premendo Ctrl+V o Ctrl+I si attivano i trucchi (dovresti vedere una V rossa in basso a sinistra o destra.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3483646
    Comi ha scritto:
    No guarda, a quanto ricordo io il nome lo devi inserire proprio mentre stai giocando, e non cambiare il tuo nick nel gioco.

Fai semplicemente così:

Carica la partita dove sei bloccato, seleziona un omino qualsiasi, scrivi GONZOANDJON (tutto attaccato maiuscolo, premi caps lock prima).

Vedrai che una volta finito premendo Ctrl+V o Ctrl+I si attivano i trucchi (dovresti vedere una V rossa in basso a sinistra o destra.
    ma come lo fai a scrivere il nome?e dove lo devi scrivere?Grazie!!

commandos2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina