1.     Mi trovi su: Homepage #3483648
    ciao a tutti!!
    sto giocando a commandos2,ma sono arrivato ad un punto che nn poss omuovermi perchè mi fanno fuori subito,quindi ho deciso diusare i trucchi si no butto via anche il pc dal nervoso..
    Il problema sta che inserendo il nome del personaggio e poi durante il gioco premere i rispettivi pulsanti nn succede niente..qualcuno di voi ha forse provato e li finzionano? il nom,e che ho lett oio da mettere è gonzoandjon oppure gonzoandjohn oppure ancora gonzoandjonh tutti scritti in grande solo che nn funzionano a me..sapete dirmi qualcosa?
    grazie ciao a tutti.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3483649
    ste ha scritto:
    ciao a tutti!!
    sto giocando a commandos2,ma sono arrivato ad un punto che nn poss omuovermi perchè mi fanno fuori subito,quindi ho deciso diusare i trucchi si no butto via anche il pc dal nervoso..
    Il problema sta che inserendo il nome del personaggio e poi durante il gioco premere i rispettivi pulsanti nn succede niente..qualcuno di voi ha forse provato e li finzionano? il nom,e che ho lett oio da mettere è gonzoandjon oppure gonzoandjohn oppure ancora gonzoandjonh tutti scritti in grande solo che nn funzionano a me..sapete dirmi qualcosa?
    grazie ciao a tutti.
    Cheat mode
    Metti GONZOANDJOHN come un nome per abilitare lo cheat mode. Poi, premi una delle combinazioni seguenti durante il gioco per attivare la funzione del trucco corrispondente.

Effetto Combinazioni
    Piazza il commandos selezionato sotto il cursore [Shift] + X
    Invisibilità [Ctrl] + V
    Mostra il frame rate [Ctrl] + [-]
    Salta la missione [Ctrl] + [Shift] + N
    Distruggi tutti gli oppositori [Ctrl] + [Shift] + X

--------------------------------------------------------------------------------
    Livello
    Normale Duro Molto Duro
    1
    XHGDR PLKUM PVTSL
    2
    WKUC4 JE5SH SKDJF
    3
    YSM51 DFY3B 3DYNG
    4
    B7D8F K9D3H 9BG3S
    5
    3GHSL NMWQ9 KJWJK
    6
    AZLM1 16G3L E2J7H
    7
    JAHSG WL3CZ ZX78Y
    8
    UN63A LPQ6T TRIB4
    9
    VAZ2P SRCM8 TRD78
    10
    9TT5W PAEN8 1LPQD
    Non è l'intelligenza che distingue l'uomo, ma è la volontà di vivere senza di essa.
    (Oscar Wilde)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3483650
    Cheat mode
    Metti GONZOANDJOHN come un nome per abilitare lo cheat mode. Poi, premi una delle combinazioni seguenti durante il gioco per attivare la funzione del trucco corrispondente.

Effetto Combinazioni
    Piazza il commandos selezionato sotto il cursore [Shift] + X
    Invisibilità [Ctrl] + V
    Mostra il frame rate [Ctrl] + [-]
    Salta la missione [Ctrl] + [Shift] + N
    Distruggi tutti gli oppositori [Ctrl] + [Shift] + X

--------------------------------------------------------------------------------
    Livello
    Normale Duro Molto Duro
    1
    XHGDR PLKUM PVTSL
    2
    WKUC4 JE5SH SKDJF
    3
    YSM51 DFY3B 3DYNG
    4
    B7D8F K9D3H 9BG3S
    5
    3GHSL NMWQ9 KJWJK
    6
    AZLM1 16G3L E2J7H
    7
    JAHSG WL3CZ ZX78Y
    8
    UN63A LPQ6T TRIB4
    9
    VAZ2P SRCM8 TRD78
    10
    9TT5W PAEN8 1LPQD
    Non è l'intelligenza che distingue l'uomo, ma è la volontà di vivere senza di essa.
    (Oscar Wilde)

commandos2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina