1.     Mi trovi su: Homepage #3483651
    Ciao a tutti e tanti auguri :)

Volevo sapere se potevo cambiarmi il nik in L. Skywalker, dove L. ovviamente sta per Luke.
    Essendo ormai tramontato il mio dark side salterò volentieri la fase Darth Vader e vorrei passare direttamente al 100% (o quasi, la malvagità c' è in po' in tutti) buono Luke.

Occhio che d' ora in poi sarò ancor più mieloso di LinkAdvance :):):) :DD
    Quasi un ex. videogamer
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3483653
    A. Skywalker ha scritto:
    Ciao a tutti e tanti auguri :)

Volevo sapere se potevo cambiarmi il nik in L. Skywalker, dove L. ovviamente sta per Luke.
    Essendo ormai tramontato il mio dark side salterò volentieri la fase Darth Vader e vorrei passare direttamente al 100% (o quasi, la malvagità c' è in po' in tutti) buono Luke.

Occhio che d' ora in poi sarò ancor più mieloso di LinkAdvance :):):) :DD
    Non è più A. Skywalker ma L. Skywalker?
    Ero affezionato alla "A" ma cercherò di affezionarmi anche alla "L" (come "L"inkadvance) :).

P.S. Non ti preoccupare che io (purtroppo :D) resterò "il mieloso bastonato" :DD:DD:DD...

[Modificato da linkadvance il 31/12/2001 1:11]
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3483656
    linkadvance ha scritto:
    Non è più A. Skywalker ma L. Skywalker?
    Ero affezionato alla "A" ma cercherò di affezionarmi anche alla "L" (come "L"inkadvance) :).

P.S. Non ti preoccupare che io (purtroppo :D) resterò "il mieloso bastonato" :DD:DD:DD...

[Modificato da linkadvance il 31/12/2001 1:11]
    su linkmangia un pò di pappa reale e vedrei che starai meglio
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

► Si può cambiare nick?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina