1. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3483726
    Ho letto la rece di Rogue Squadron, ma mio chiedo una cosa...è indubbio che la grafica sia un mostro, ma è facile mostrare grandi cose se poi si perdono FPS...e come mai se un RS si permette di scattare (sì proprio SCATTARE), un gioco per PS2 viene stroncato se rallenta un pò? Mistero....
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3483727
    Perchè forse il Gamecube è all'inizio della sua vita?

Se i Sonary dicevano "Dategli tempo" non vedo perchè non darlo anche al Gamecube.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3483728
    2step ha scritto:
    Ho letto la rece di Rogue Squadron, ma mio chiedo una cosa...è indubbio che la grafica sia un mostro, ma è facile mostrare grandi cose se poi si perdono FPS...e come mai se un RS si permette di scattare (sì proprio SCATTARE), un gioco per PS2 viene stroncato se rallenta un pò? Mistero....
    Giochi come Red Faction sono stati reputati ottimi titoli anche se presentano EVIDENTISSIMI cali di framerate, no?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3483729
    2step ha scritto:
    Due semplici cosette:

1) Rogue Leader non scatta se non in rarissime occasioni, Rogue Leader ha cali di frame rate da un livello all'altro, non continui scatti durante una stessa missione. Hai giocato a Rogue Leader?

2) Mi puoi elencare una recensione di un gioco PS2 che su Nextgame.it è stato stroncato perché "scatta"?

Ciau
  5.     Mi trovi su: Homepage #3483730
    Direi che ad un gioco di prima generazione che muove 15 milioni di poligoni si possa anche perdonare qualche calo di frame rate, no?
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  6.     Mi trovi su: Homepage #3483731
    Eh si che cali di framerate con circa 150.000 asteroidi su schermo RL cala di Framerate ign ne ha contati 6 in tutti il gioco una cifra notevole eh gioca con le scalette e non tempestare le scatole con la frasetta "L'Ho provato dal negoziante".
  7.     Mi trovi su: Homepage #3483732
    Io non ho provato il gioco comunque dico una cosa generale. Vi ricordate qundo su psx c'erano il pop-up oppure la distorsione negli angoli dei muri o delle linee e quando ci lamentavamo dei rallentamenti? Ecco io speravo che queste cose si risolvessero con le nuove macchine. Ora, a parte il problemma delle scalettature,che riguarda l'intera immagine, la distorsione dei muri alla tomb raider non avviene più ma pop-up e frame rate sono ancora tra i coglioni. Allora dico xchè forzare con i poligoni o con il dettaglio delle texture se poi abbiamo questi effetti? Pompate meno ma almeno mantenete i 60 o 50 fps costanti e non fatemi apparire elementi dal paesaggio improvvisamente come avviene in gt3. Spacca di + un gioco fluido come twisted metal e comunque abbastanza complesso come realizzazione che gt3 in cui per mettere quei tre poligoni in + ad una vettura compare un grattacielo da dietro un ponte...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3483733
    Aznable figlio mio che ti posso dire non sono certo 150k(ti ci vedi a contarli su schermo alla velocita' con cui schizzano)ma giocalo questo bel livelluccio di Rogue Leader 2 e ti rendi conto della sua mostruosita'.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3483734
    ma la notte di capodanno non avete nient'altro da fare che pigliarvi a bastonate sulle gengive?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3483735
    Al "principe" e al "conte" che stanno duellando qui sopra.
    Oggi è il primo dell'anno , smettetela di dire fesserie e festeggiate al posto di punzecchiarvi :)
    Ciao
  11. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3483736
    zave ha scritto:
    Due semplici cosette:

1) Rogue Leader non scatta se non in rarissime occasioni, Rogue Leader ha cali di frame rate da un livello all'altro, non continui scatti durante una stessa missione. Hai giocato a Rogue Leader?

2) Mi puoi elencare una recensione di un gioco PS2 che su Nextgame.it è stato stroncato perché "scatta"?

Ciau
    Guarda io l'ho provato da un negoziante in zona dopo aver letto ieri la rece, e ti dirò che oltre alla difficoltà, ho riscontrato in fase di virata cali di frame-rate...in secondo luogo nn ho mai detto che sono stati stroncati su nextgame...in terzo calo di fps intendo scendere sotto i 30, scattare sui/sotto i 15...
  12.     Mi trovi su: Homepage #3483737
    2step ha scritto:
    Guarda io l'ho provato da un negoziante in zona dopo aver letto ieri la rece, e ti dirò che oltre alla difficoltà, ho riscontrato in fase di virata cali di frame-rate...in secondo luogo nn ho mai detto che sono stati stroncati su nextgame...in terzo calo di fps intendo scendere sotto i 30, scattare sui/sotto i 15...
    Se non parlavi di Nextgame come mai viene a criticare la nostra recensione di Rogue Leader?
    Secundis: cali a 15 frame? Sei l'unico al mondo immagino... :)
  13.     Mi trovi su: Homepage #3483738
    2step ha scritto:
    Ma dai sei ridicolo le cose sono 3:
    1 RL non l'hai nemmeno visto in foto e parli per sentito dire (e da qualche ceco)
    2 L'hai visto ma non vuoi accettare la realtà e cioè che un gioco prima generazione per cubo faccia un sederino così (graficamente ) alla stragrande maggioranza dei giochi PS2.
    3 hai un refrsh lento agli occhi e puoi percepire solo frame rate inferiori ai 15fps.

Fatti un piacere enon dire più stupidaggini infondate.
  14. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3483739
    BruceDickinson ha scritto:
    Eh si che cali di framerate con circa 150.000 asteroidi su schermo RL cala di Framerate ign ne ha contati 6 in tutti il gioco una cifra notevole eh gioca con le scalette e non tempestare le scatole con la frasetta "L'Ho provato dal negoziante".
    Guarda tu 6 uno di quei rincoglioniti che mi fanno girare le palle a mille...ti sembra il modo di rispondere a un post? in secondo luogo quello nn è un gioco da 15 milioni di poligonio al secondo (guardati le specifiche del GC e poi dimmi se è capace di farlo), i rallentamenti ci sono (ed ho specificato in caso di virata), nn ho detto che scatta sempre, io con le scalette nn ci gioco dato che il PS2 la uso quasi sempre per vedere i DVD (per giocare uso la DC), IO parlo PERCHE' CI HO GIOCATO, TU parli SENZA AVER VISTO IL GIOCO, solo xchè mi sospetti un sonaro e nn si sà perchè su stò forum quando si parla di Sony a parecchio girano le palle...io non porto parte a nessuno, scelgo LE C O N S O L E C H E M I F A N N O D I V E R T I R E, eh mi rompe quando arriva il solito fanatico e inizia a sputtanare...quelli come te sono accessori, li trovi in ogni forum........e poi nn ho mai detto che RL è INGIOCABILE, ho detto solo che è un gioco d'impatto ma che gode di UNA BRUTTA OTTIMIZZAZIONE....ora scusatemi, vado a giocare con le scalette...
  15.     Mi trovi su: Homepage #3483740
    anonim ha scritto:
    Io non ho provato il gioco comunque dico una cosa generale. Vi ricordate qundo su psx c'erano il pop-up oppure la distorsione negli angoli dei muri o delle linee e quando ci lamentavamo dei rallentamenti? Ecco io speravo che queste cose si risolvessero con le nuove macchine. Ora, a parte il problemma delle scalettature,che riguarda l'intera immagine, la distorsione dei muri alla tomb raider non avviene più ma pop-up e frame rate sono ancora tra i coglioni. Allora dico xchè forzare con i poligoni o con il dettaglio delle texture se poi abbiamo questi effetti? Pompate meno ma almeno mantenete i 60 o 50 fps costanti e non fatemi apparire elementi dal paesaggio improvvisamente come avviene in gt3. Spacca di + un gioco fluido come twisted metal e comunque abbastanza complesso come realizzazione che gt3 in cui per mettere quei tre poligoni in + ad una vettura compare un grattacielo da dietro un ponte...
    secondo me ti sbagli.. prendi gt3 che critichi: e' vero qualche volta c'e' un po' di pop up ma te ne rendi veramente conto solo se guardi un altro giocare, se sei tu a giocare non ti accorgi perche' guardi la strada e solo di sfuggita il resto del paesaggio.
    quindi in ciccia non lo reputo un problema.
    circa RL confermo che rallenta qualche volta ma non scatta MAI.
    non mi sembra nulla di minimamente grave, giusto percettibile. e scusate se e' un gioco di lancio..
    foto dal carnevale di Foiano 2007

Rogue Squadron rece

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina