1.     Mi trovi su: Homepage #3483832
    atchoo ha scritto:
    Lo sto aspettando fremente. Quando lo vidi e lo provai allo SMAU ne rimasi folgorato! Qualcuno lo attende con la mia stessa impazienza?
    io ancora devo capire il 50% del concept di gioco e mi sa che l'unico modo è comprarlo :)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3483833
    atchoo ha scritto:
    Lo sto aspettando fremente. Quando lo vidi e lo provai allo SMAU ne rimasi folgorato! Qualcuno lo attende con la mia stessa impazienza?
    Ci ho giocato (DC Jap) e non vedo l'ora che esca. Ipnotico, malato, folgorante, insomma, un trip. :)

L'unico dubbio è se prenderlo su DC o su PS2.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3483835
    Ma ci pensate??

Una console data per morta quasi 1 anno fa ci sta regalando perle del calibro di Virtua Tennis 2, Headhunter, Shenmue 2 e ora REZ!!

MA DICO IO, ESISTE MACCHINA MIGLIORE SULLA FACCIA DELLA TERRA?? :D

PS: Planet Harriers, che fine ha fatto.. no, perchè LO VOIO!!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3483836
    atchoo ha scritto:
    un altro dei tanti ormai (io ho perso il conto) capolavori sega.

e fosse solo quello, se gia zero gunner 2 e gigawings 2 erano i migliori sparatutto in assoluto da poter giocare a casa, la Treasure ha annunciato a breve IKARUGA per DC (per chi non lo sapesse è lo sparatutto che sta impazzando attualmente nelle sale giochi in jappo) e nel frattempo l'11 adesso esce anche Bomber, che se non fosse davvero di pessimo gusto purtroppo data la situazione attuale :'( (si tratta di far esplodere costruzioni palazzi e torri nel minor tempo possibile nel miglior modo) sarebbe, diciamo, è un gioco davvero intrippante, irresistibile e godibilissimo, uno di quei classici giochi a genere a sè che ti prendono in una maniera assurda.

a marzo poi arriva Sakura Taisen 4 , ma cmq una cosa alla volta :P

.... a questo punto dato che fino a maggio-giugno sono ancora previste un sacco di uscite certe per DC ....perchè non sognare anche uno shenmue 3 a sorpresa :P

EDIT: Giusto per farvi pregustare tutti, vi posto anche un paio d'immagini e approfitto anche per vedere se ho imparato a postarle :P ma dato che sembra XML non dovrei fare gaffe :P :P :P spero :P :P :

(IKARUGA)

(Bomber)

(Sakura Taisen 4)

[Modificato da LupoPazzo il 2/1/2002 2:36]
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3483838
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Ci ho giocato (DC Jap) e non vedo l'ora che esca. Ipnotico, malato, folgorante, insomma, un trip. :)

L'unico dubbio è se prenderlo su DC o su PS2.

Cla.
    La versione che esce per prima è quella buona :D
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3483840
    MaxxLegend ha scritto:
    Ma ci pensate??

Una console data per morta quasi 1 anno fa ci sta regalando perle del calibro di Virtua Tennis 2, Headhunter, Shenmue 2 e ora REZ!!

MA DICO IO, ESISTE MACCHINA MIGLIORE SULLA FACCIA DELLA TERRA?? :D

PS: Planet Harriers, che fine ha fatto.. no, perchè LO VOIO!!
    E' normale, merito di Sega, le terze parti sono sparite.
    "Vendo queste belle giacchette" (Guybrush Threepwood)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3483843
    Red Storm ha scritto:
    Non l'ho capita, spiegala un pò questa frase....
    Intendevo dire che è più che normale il fatto che escano ancora giochi (fatti bene tra l'altro) per una console morta da un anno. In fondo questo è il vantaggio di scegliere una console di un'azienda che è (era) contemporaneamente hardware house + software house. Il supporto delle Case esterne però è sparito da un pezzo.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3483844
    LordYupa ha scritto:
    Intendevo dire che è più che normale il fatto che escano ancora giochi (fatti bene tra l'altro) per una console morta da un anno. In fondo questo è il vantaggio di scegliere una console di un'azienda che è (era) contemporaneamente hardware house + software house. Il supporto delle Case esterne però è sparito da un pezzo.
    Non so cosa inendi per supporto, ma come ho scritto poche righe + sopra, ci sono software house che stanno ancora programmando titoli per DC che è tutt'altro che morto come pensa la massa.
    Sai che in jappo ne hanno riprodotte 70.000 unità in una speciale edizione nera :P

Ma d'altronde anche L'Amiga è stata data morta da 6 anni ma Aminet è sempre + vivo che mai, uhm anzi adesso ci faccio un topic quasi quasi :P
  9.     Mi trovi su: Homepage #3483845
    LupoPazzo ha scritto:
    Non so cosa inendi per supporto, ma come ho scritto poche righe + sopra, ci sono software house che stanno ancora programmando titoli per DC che è tutt'altro che morto come pensa la massa.
    Sai che in jappo ne hanno riprodotte 70.000 unità in una speciale edizione nera :P

Ma d'altronde anche L'Amiga è stata data morta da 6 anni ma Aminet è sempre + vivo che mai, uhm anzi adesso ci faccio un topic quasi quasi :P
    Il DC commercialmente è morto e dell'Amiga nn si trovano neanche più le ossa :) So dell'edizione limitata ma questo conta poco. La mia nn era una provocazione, stavo solo constatando la realtà: senza Sega alle spalle nel 2001 nn ci sarebbe stato nulla di rilevante per DC.

[Ps2] Rez

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina