1.     Mi trovi su: Homepage #3483851
    Pocoto ha scritto:
    Trasmissione del secolo! Ma cosa dico: di sempre! Un mito, un covo di pazzi, un programma spettacoloso e spettacolare. Johnny Knoxwille, Steve-O e Wee Man sono già nella leggenda!
    IL CAPOLAVORO SUPREMO!
    Oggi c'erano anche Tony Hawk e Matt Hoffman
    GRANDI!!!!!!:D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3483857
    Pocoto ha scritto:
    Trasmissione del secolo! Ma cosa dico: di sempre! Un mito, un covo di pazzi, un programma spettacoloso e spettacolare. Johnny Knoxwille, Steve-O e Wee Man sono già nella leggenda!
    IL CAPOLAVORO SUPREMO!
    TOTALE
    :)
    Proud member of Outcast.it
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3483858
    Allora inizio io con una voce fuori dal coro: personalmente non lo ritengo un programma spettacolare...

...è assolutamente imperdibile! :D

Per chi non lo conoscesse, scena tipo: 2 tipi vestiti in giacca e cravatta si piazzano uno di fronte all'altro sopre due rampe in discesa completi di sedia girevole, tastiera, PC e scrivania annessa. Lo scopo è scontrarsi alla fine della discesa provocandosi dolori indicibili! :D

[Modificato da Dypa77 il 1/1/2002 17:45]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3483859
    Mah, io personalmente non la trovo una grande trasmissione.

Vedere 4 decerebrati che si fanno del male fisico, rompono i cosiddetti alla gente e vomitano in allegria può essere divertente, ma non lo trovo granchè edificante, e viene presto a noia.

Memorabile però lo scherzo con Brad Pitt, i tizi fingevano di rapirlo davanti all'entrata di un locale e la gente sbigottita chiamava la polizia.. :DD :DD :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3483860
    Pocoto ha scritto:
    IL CAPOLAVORO SUPREMO!
    Secondo me è una TAVANATA GALATTICA(hihihi)... Come si fa a trasmettere una cosa così... Per carità... ci sono delle cose che fanno anche ridere... Ma vedere quegli idioti che fanno a gara di vomito o che si fanno pungere apposta da una medusa e poi per curarsi usano il proprio piscio non mi sembra questo capolavoro supremo... :-\:-\:-\
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3483862
    Pocoto ha scritto:
    IL CAPOLAVORO SUPREMO!
    Concordo assolutamente!!!! Quest'estate ho lavorato un mese in sicilia e l'unica cosa che mi dava la forza di andare avanti era proprio Jackass!!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

Jackass!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina