1.     Mi trovi su: Homepage #3483922
    Io non capisco ancora i poveri illusi che cercano qualche pretesto per affermare che la play2 non ha bei giochi, fa schifo etc...
    Allora fino all'anno scorso, data di lancio europea ero d'accordo, ma ora la cara nerona della sony ha un parco giochi immenso, e tutti bellissimi, quelli già usciti e quelli che usciranno, eccone una lista:Gran Turismo 3 A-Spec, Grand Theft Auto 3, Pro Evolution Soccer, SSX Ticky, Tony Hawks Pro Skater 3, che pare sia meglio di quello sul cubo, Silent Hill 2, Resident Evil Code Veronica x, Devil May Cry, WWF Smackdown "Just Bring It", Metal Gear Solid 2, Wipeout Fusion, REZ, Baldurs gate a me non piace perché non mi piacciono i bei giochi che passano da pc a console, è una storpiatura.
    E poi ne usciranno molti altri e se questi fanno schifo allora vendetevi la play per comprarvi un paio di occhiali decente.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3483923
    Kenshiro ha scritto:
    Io non capisco ancora i poveri illusi che cercano qualche pretesto per affermare che la play2 non ha bei giochi, fa schifo etc...
    Allora fino all'anno scorso, data di lancio europea ero d'accordo, ma ora la cara nerona della sony ha un parco giochi immenso, e tutti bellissimi, quelli già usciti e quelli che usciranno, eccone una lista:Gran Turismo 3 A-Spec, Grand Theft Auto 3, Pro Evolution Soccer, SSX Ticky, Tony Hawks Pro Skater 3, che pare sia meglio di quello sul cubo, Silent Hill 2, Resident Evil Code Veronica x, Devil May Cry, WWF Smackdown "Just Bring It", Metal Gear Solid 2, Wipeout Fusion, REZ, Baldurs gate a me non piace perché non mi piacciono i bei giochi che passano da pc a console, è una storpiatura.
    E poi ne usciranno molti altri e se questi fanno schifo allora vendetevi la play per comprarvi un paio di occhiali decente.
    Aoh, ma è scoppiata la moda di questo tipo di thread?

E per favore!!!!

(e poi, please, titoli come Just Bring It citiamoli DOPO averli provati! ^__^)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3483924
    Per quanto vuoi difendere la PS2 perchè hai detto:
    "Tony Hawk's Pro Skater 3, che pare sia meglio di quello sul Cubo"... Io non sò com'è quello per PS2 perchè non ho visto nessun filmato ma quello su Cubo fà veramente paura...
    Comunque se questo thread è uno sfogo per me non c'è problema, l'importante e non sputare sulle altre console...
    linkadvance
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3483927
    Kenshiro ha scritto:
    Ragazzi, non ci metto davvero niente a chiudere i thread o cancellare i messaggi, cerchiamo di finirla con le provocazioni stupide, il Forum è fatto per chiccherare non per litigare, per quello usate altri sistemi, mi sto stancando di ripeterlo.

E vale per tutti.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3483929
    linkadvance ha scritto:
    Per quanto vuoi difendere la PS2 perchè hai detto:
    "Tony Hawk's Pro Skater 3, che pare sia meglio di quello sul Cubo"... Io non sò com'è quello per PS2 perchè non ho visto nessun filmato ma quello su Cubo fà veramente paura...
    Comunque se questo thread è uno sfogo per me non c'è problema, l'importante e non sputare sulle altre console...
    non mi pare abbia parlato male del gc! e cmq ha ragione.........
    la ps2 non deve essere difesa soparttutto in questo periodo!

[Modificato da uriziel il 31/12/2001 2:46]
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3483930
    uriziel ha scritto:
    non mi pare abbia parlato male del gc! e cmq ha ragione.........
    la ps2 non deve essere difesa soparttutto in questo periodo!

[Modificato da uriziel il 31/12/2001 2:46]
    No per carità, non ha detto che il Cubo fà schifo e spero che non lo pensa nemmeno :).
    linkadvance
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3483931
    linkadvance ha scritto:
    No per carità, non ha detto che il Cubo fà schifo e spero che non lo pensa nemmeno :).
    Il fatto è un altro: che senso ha prendersela con gente che dice: "Non trovo giochi che mi piacciono per la console X"?

Nel senso, ognuno ha i suoi gusti, e sono insindacabili.

Per questo credo che l'utilità di post come questi sia prossima allo zero, utili sono a creare polemiche sterili.

Detto questo, mi defilo da thread. Saluti! ^_^
    --
    Stef
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3483932
    Kenshiro ha scritto:
    Siete voi che non mi avete capito, io aodro tutte e quattro le console, infatto alla mia festa mi faccio l'x-box e ad aprile il Game cube, però dico solo che ognuna delle console ha suoi giochi stupendoe può essere valida.
    Esattamente.

Bene o male ai livelli attuali di mercato ciascuna console ha i suoi "titoloni" e merita l'acquisto in caso la sua lineup si riveli interessante.

Non esistono console in o out, ma solo alcune che vendono più esemplari e altre che ne vendono di meno.

Prendiamo DC: commercialmente sfortunatissima, presenta ancora oggi una lineup di giochi che si può definire DEVASTANTE. Dovrebbe essere una console mediocre solo perché ha venduto meno di altre? Non direi proprio.

Prendere il mondo dei videogame senza bandiere e partiti è la cosa migliore.
    --
    Stef
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3483933
    Stefano Castelli ha scritto:
    Il fatto è un altro: che senso ha prendersela con gente che dice: "Non trovo giochi che mi piacciono per la console X"?

Per questo credo che l'utilità di post come questi sia prossima allo zero, utili sono a creare polemiche sterili.

Ma io non me la prendo con nessuno altrimenti perdo il mio titolo di mielosità ;)...
    linkadvance
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3483934
    Stefano Castelli ha scritto:

Dimmi tu invece come si fa ormai su 100 titoli disponibili se non di più di cui una decina considerati da tutte le riviste ottimi giochi non trovarne almeno 2 o 3 che piacciano.
    A me sembra una cosa impossibile almeno che:
    -sono tutti dello stesso genere che non ti piace
    -sono su una console la cui marca non piace
    -voglio la perfezione quindi mi compro un gioco ogni 10 anni!!

Escludendo la prima e la terza che mi sembrano assurde indovina cosa rimane?

Una sfilza di bei giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina