1.     Mi trovi su: Homepage #3483946
    Ho finito Devil May Cry e ora posso buttarmi su SSX Tricky e GTA3.
    Mammamia che bel gioco, e pensare che ero molto riluttante nel comprare questo capèolavoro della magica Capcom, sei la migliore insieme alla Konami e alla Namco, [SPOILER], ma cmq sto capolavoro va comprato e non venduto, tenetevelo in cineteca, un saluto a tutti e ricordatevi "L'Uomo non si arrende mai."

[Modificato da aleZ il 31/12/2001 10:25]
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3483947
    Kenshiro ha scritto:
    Mammamia che bel gioco, e pensare che ero molto riluttante nel comprare questo capèolavoro della magica Capcom, sei la migliore insieme alla Konami e alla Namco, [SPOILER], ma cmq sto capolavoro va comprato e non venduto, tenetevelo in cineteca, un saluto a tutti e ricordatevi "L'Uomo non si arrende mai."
    grazie per avermi spoilerato la fine del gioco! simpaticone.......

[Modificato da aleZ il 31/12/2001 10:27]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3483952
    Kenshiro ha scritto:

[Modificato da aleZ il 31/12/2001 10:25]
    Uffa!!!Io l'ho preso 1 settimana fa e sono appena alla 7 missione!!!
    Naturalmente mi sono impegnato a sventrare ogni nemico che incontravo x ottenere rubini!!!
    Una missione al giorno...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3483953
    Kenshiro ha scritto:
    Spoilerato ?Che vol dì, eppoi nun dovevi leggere il mess, mic aho scritto per rivelare qualcosa solo per dire quanto è bello sto gioco.
    1)conosci l'italiano?
    2)spoiler=rivelare, tramite messaggi che sembrano non nascondere pericoli, finali o punti salienti dei videogiochi
    3)perche' non dovevo leggere il messaggio?c'erano delle scritte subliminari che non ho notato?

[Modificato da uriziel il 31/12/2001 2:58]
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3483954
    uriziel ha scritto:
    1)conosci l'italiano?
    2)spoiler=rivelare, tramite messaggi che sembrano non nascondere pericoli, finali o punti salienti dei videogiochi
    3)perche' non dovevo leggere il messaggio?c'erano delle scritte subliminari che non ho notato?

[Modificato da uriziel il 31/12/2001 2:58]
    Diciamo che spoilerare equivale a rovinare il gioco...
    è il nemico dei videogiocatori :).
    Anche a me darebbe fastidio sapere la fine di un gioco mentre stò ancora a metà... Comunque non prendertela con Kenshiro, non lo sapeva.
    linkadvance
  6. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3483956
    uriziel ha scritto:
    grrrrrrrrr
    Ho rimosso la parte incriminata per non rovinare il gioco ad altri che magari non conoscono il significato di "spoiler".

Cmq Uriziel stai calmo che quel particolare era già stato svelato mesi fa dalla stessa Capcom nei filmati messi online, quindi...
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3483957
    aleZ ha scritto:
    Ho rimosso la parte incriminata per non rovinare il gioco ad altri che magari non conoscono il significato di "spoiler".

Cmq Uriziel stai calmo che quel particolare era già stato svelato mesi fa dalla stessa Capcom nei filmati messi online, quindi...
    hai masi sentito parlare di gente che non guarda filmati anche fatti dalla casa per non rovinarsi i giochi? :) :(

va be cmq succede...............

[Modificato da uriziel il 31/12/2001 14:18]

Finito!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina