1.     Mi trovi su: Homepage #3483976
    linkadvance ha scritto:
    Vi trovate a casa; Fuori non nevica... La voglia di sciare è nelle vostre mani... Correte per tutta la casa, avanti e indietro fino a urlare: VOGLIO SCIARE!! Ecco la soluzione:

Cliccate sull'immagine ;)...

[Modificato da linkadvance il 31/12/2001 4:07]
    Mi sa che non e solo un gioco di sci perchè in un'immaggine c'è una persona che spara forse si tratta di un gioco ispirato alle olimpiadi invernali
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3483977
    linkadvance ha scritto:
    Vi trovate a casa; Fuori non nevica... La voglia di sciare è nelle vostre mani... Correte per tutta la casa, avanti e indietro fino a urlare: VOGLIO SCIARE!! Ecco la soluzione:

Cliccate sull'immagine ;)...

[Modificato da linkadvance il 31/12/2001 4:07]
    A proposito di sci:quando esce Salt Lake Winter 2002???
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3483978
    nick84 ha scritto:
    Mi sa che non e solo un gioco di sci perchè in un'immaggine c'è una persona che spara forse si tratta di un gioco ispirato alle olimpiadi invernali
    Si, infatti il gioco si chiama "[Giapponese] 2002 WINTER".

[Modificato da linkadvance il 31/12/2001 4:46]
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3483979
    linkadvance ha scritto:
    Si, infatti il gioco si chiama "[Giapponese] 2002 WINTER".

[Modificato da linkadvance il 31/12/2001 4:46]
    comunque la grafica non mi sembra il massimo
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #3483981
    linkadvance ha scritto:
    Ma dai...
    Devi capire che è un portatile...
    ma secondo me il GBA può fare di meglio
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3483982
    nick84 ha scritto:
    ma secondo me il GBA può fare di meglio
    Certamente però basta pensare l'enorme differenza di grafica da GBC a GBA... Impressionante :).
    Su IGN una volta ho visto Tony Hawk's Pro Skater 2 per GBC... Da vomito... Per GBA invece è una bomba! La grande, anzi grandissima differenza c'è :). Comunque forse questo sarà il primo titolo che comprerò Jappo (forse) :)...
    linkadvance
  7.     Mi trovi su: Homepage #3483983
    linkadvance ha scritto:
    Certamente però basta pensare l'enorme differenza di grafica da GBC a GBA... Impressionante :).
    Su IGN una volta ho visto Tony Hawk's Pro Skater 2 per GBC... Da vomito... Per GBA invece è una bomba! La grande, anzi grandissima differenza c'è :). Comunque forse questo sarà il primo titolo che comprerò Jappo (forse) :)...
    c'è qualcosa ch non mi convince anche nello stile dei personaggi troppo "a stecca"
  8.     Mi trovi su: Homepage #3483985
    linkadvance ha scritto:
    Accontentati di sciare :)...
    piuttosto che quello mi piglio un simulatore di appuntamenti tutto in giapponese
  9.     Mi trovi su: Homepage #3483987
    linkadvance ha scritto:
    Simulatore di appuntamenti?
    Un esempio?
    ma io scherzavo che cosa ci fa "el fecondator de siviglia "con un simulatore di appuntamenti
  10.     Mi trovi su: Homepage #3483989
    linkadvance ha scritto:
    Dimmi che scherzi anche con questo 8)...
    certo che no :DD:DD:DD

[Modificato da nick84 il 31/12/2001 6:08]

[Modificato da nick84 il 31/12/2001 6:10]

[GBA] Anche qui si può sciare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina