1.     Mi trovi su: Homepage #3484084
    Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per questi dubbi riguardanti alcuni setteggi della mia play2.

Dopo che io ho superato la schermata iniziale spingendo il triangolo, appare Versione e sotto tutte le voci ma come vanno settate ?

Unita' : spingendo il triangolo appare Diagnosi questa voce va in on o off ?

Driver playstation : spingendo il triangolo appare Velocità disco come va settato ? Normale o Veloce ?
    e il Texture mapping ? Normale o Fluido ?

Ringrazio chiunque voglia rispondermi ma soprattutto coloro che vorranno darmi una spiegazione a questi settaggi .
    Ciao a tutti
    il mio motto nella vita è :

"non può piovere per sempre"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3484085
    cucciola79 ha scritto:
    Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per questi dubbi riguardanti alcuni setteggi della mia play2.

Dopo che io ho superato la schermata iniziale spingendo il triangolo, appare Versione e sotto tutte le voci ma come vanno settate ?

Unita' : spingendo il triangolo appare Diagnosi questa voce va in on o off ?

Driver playstation : spingendo il triangolo appare Velocità disco come va settato ? Normale o Veloce ?
    e il Texture mapping ? Normale o Fluido ?

Ringrazio chiunque voglia rispondermi ma soprattutto coloro che vorranno darmi una spiegazione a questi settaggi .
    Ciao a tutti
    Dipende dai gusti e dalle tue esigenze, comunque se tieni tutto normale è meglio. Se invece vuoi sperimentare, sappi che non puoi certo arrecare dei danni permanenti alla console, quindi sbizzarisciti pure nei settaggi e vedi quali sono di tuo gradimento.

Ciao Ciao

P.S. Per caso sei parente di Aquilotta 79? (fantacalcio)

Ho bisogno del vostro aiuto !!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina