1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3484118
    spock ha scritto:
    Non riesco a far partire il gioco, alla schermata iniziale all' avvio del campionato mi dice che ho poca memoria disponibile.
    Vi dico che ho a bordo 768mb ed un mio amico ha solo 64mb e ci gioca benissimo con win.98. Sarà sto c...o di XP?
    Nel caso prova a "fregare" Scudetto facendogli credere di essere su un Windows 98.
    Cerca l'eseguibile del gioco sul disco fisso (sarà una cosa tipo C:\programmi\eidos....), fai clic sull'icona del file .exe con il tasto destro e seleziona "proprietà". Seleziona la pagina "Compatibilità", spunta "Esegui il programma in modalità compatibilità per:" e seleziona Windows 98 dall'elenco.
    Questo fa si che Windows XP si "mascheri", facendo credere a scudetto di essere Windows 98.
    Fammi sapere.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #3484120
    <--Sole---> ha scritto:
    Nel caso prova a "fregare" Scudetto facendogli credere di essere su un Windows 98.
    Cerca l'eseguibile del gioco sul disco fisso (sarà una cosa tipo C:\programmi\eidos....), fai clic sull'icona del file .exe con il tasto destro e seleziona "proprietà". Seleziona la pagina "Compatibilità", spunta "Esegui il programma in modalità compatibilità per:" e seleziona Windows 98 dall'elenco.
    Questo fa si che Windows XP si "mascheri", facendo credere a scudetto di essere Windows 98.
    Fammi sapere.
    Grazie per l'aiuto ma non sono riuscito a cancellare il problema.
    Ho provato a disinserire qualche programmino in background e ad manipolare la memoria virtuale senza nessun risultato. Al sito della sigames non ho trovato nessuna patch per questo problema, sono sicuro che c'è qualche incompatibilità con Win.XP.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3484121
    franz899 ha scritto:
    A me è sempre partito bene, ho un K6-2/350Mhz con 192Mb di ram, adesso ho rimesso win98 perchè l'antivirus su xp non funzionava, ma su XP CM01/02 non ha mai dato problemi
    Probabilmente c'è qualche incompatibilità con qualche periferica o programma, dovrei eliminarle via via un poco alla volta.
    Comunque se hai il Norton, su XP funziona solo la versione 2002.

Win.XP e Scudetto 01/02

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina