1.     Mi trovi su: Homepage #3484128
    BruceDickinson ha scritto:
    Dovrebbe uscire nel terzo quarto del 2002 era inserito in una lista pubblica del GC tra cui c'erano Perfect Dark Zero(passato alla Nintendo) e un certo Pikmin 2(goduriaaaaaaaaaa).
    sei sicuro io mi ricordo che il progetto fu annullato (ne parlò anche nextgame) e poi non si è saputo + nulla
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3484129
    Hihihihih ti rode il fegato con scalette e conversioni pal a 15 Hz ?
    beh nintendo e l'europa vanno a braccetto come stalin e orwell
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3484130
    Nn mi rode per niente, dato che quando avrà un parco giochi per lo meno decente, a parte RL che scatta ma è carino, me lo comprerò sicuramente, dato che sono abbastanza ricco da permettermi di comprare intere famiglie di pezzenti come te k?
    Sai com'è, quando si possiede una console NTSC nn si soffre delle conversioni pal e poi sai che ti dico? certamente è + bello 1 DMC che girare per una casa di fantasmi a catturare fantasmi idioti guidando il fratello di un idraulico impotente.ciao
  4. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3484131
    Oppure forse a giocare a GTA3 sul mio bel widescreen...che bello giocarci mentre sulle altre console usciranno tra un anno o forse + e su GC probabilmente nn lo vedrete mai...ma cosa dico ben 2500 persone hanno firmato la petizione alla Rockstar per GTA3 su gamecube...che bella l'innovazione di Pikmin, ma quella di Ico nn la considera nessuno? ma guarda che fastidio dà in una sparatoria frenetica contro un demone in DMC vedere una scalettatura!!!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3484132
    nick84 ha scritto:
    sei sicuro io mi ricordo che il progetto fu annullato (ne parlò anche nextgame) e poi non si è saputo + nulla
    semplicemente siccome i risultati erano troppo scadenti hanno reiniziato a codarlo da capo
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6.     Mi trovi su: Homepage #3484133
    Dirty Joker ha scritto:
    semplicemente siccome i risultati erano troppo scadenti hanno reiniziato a codarlo da capo
    capisco ,ma perche allora non l'hanno riannunciato?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  7. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3484134
    Dirty Joker ha scritto:
    Veramente l'unica notizia in merito parla di una interruzione dello sviluppo, non di una ripresa del progetto. Di fatto, 1080° Snowboarding 2 non è più presente nelle lineup ufficiali da un bel pò di tempo (a parte quel cartellone che è la cosa più lontana possibile da una conferma dell'esistenza del gioco).
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3484135
    nick84 ha scritto:
    capisco ,ma perche allora non l'hanno riannunciato?
    perchè avrebbero perso troppi soldi, perchè avrebbero avuto un grandissimo smacco
  9.     Mi trovi su: Homepage #3484136
    Dirty Joker ha scritto:
    perchè avrebbero perso troppi soldi, perchè avrebbero avuto un grandissimo smacco
    scusa ma se il gioco esce e tutti sanno che è stato annullato chi è che lo compra?
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3484137
    nick84 ha scritto:
    scusa ma se il gioco esce e tutti sanno che è stato annullato chi è che lo compra?
    i fan nintendo seguono le news e sanno che uscirà, le persone normali non ne sanno niente
  11.     Mi trovi su: Homepage #3484138
    Dirty Joker ha scritto:
    i fan nintendo seguono le news e sanno che uscirà, le persone normali non ne sanno niente
    scusa ma anche io seguo le news di tutte le console ma se non me lo dicevi tu questa me la perdevo
    Denghiù ;)
  12.     Mi trovi su: Homepage #3484139
    2step ha scritto:
    Oppure forse a giocare a GTA3 sul mio bel widescreen...che bello giocarci mentre sulle altre console usciranno tra un anno o forse + e su GC probabilmente nn lo vedrete mai...ma cosa dico ben 2500 persone hanno firmato la petizione alla Rockstar per GTA3 su gamecube...che bella l'innovazione di Pikmin, ma quella di Ico nn la considera nessuno? ma guarda che fastidio dà in una sparatoria frenetica contro un demone in DMC vedere una scalettatura!!!
    Guarda che una console costa in media 1.000.000 mica 100...la PS2 non me la sono ancora comprata perché non c'e' ancora abbastanza per i miei gusti rpg nemmeno l'ombra intendo "semi-puri" alla FF7 , Xenosaga etc.
    FFX nn mi piace personaggio uscito dai BackStreetBoys e storia del cazzo come nell'ottavo capitolo della saga.
    Appena esce qualcosa di interessante(leggi WE 6 Online-Xenosaga-FFXI)me la prendo americana.Sinceramente spendere e spandere non é nel mio credo spendere 700k circa di console USA e 400k per MGS2 , Ico e DMC mi pare esagerato visto che due di loro si finiscono in un paio d'ore.
    Sinceramente le console pal non mi sono mai piaciute le prendo sempre NTSC e se riesci a campare 3 console d'importazione beh auguri al massimo arrivo a due..e avendo il GC la prossima sara' il monolite.

[NGC] 1080°

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina