1.     Mi trovi su: Homepage #3484159
    2step ha scritto:
    LA PS2 HA STRACCIATO LE VENDITE!!!AUGURI A TUTTI I NINTENDISTI DEL FORUM!!!
    E'una provocazione?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3484161
    2step ha scritto:
    LA PS2 HA STRACCIATO LE VENDITE!!!AUGURI A TUTTI I NINTENDISTI DEL FORUM!!!
    che bel modo di iniziare il 2002 ,spero che arrivi qualche moderatore che cancelli il theard
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3484162
    aleZ, se leggi intervieni anche qui.
    Nell'altro thread ci hai fatto un cazziatone senza aver fatto nulla di grave...

Comunque Buon Anno a Tutti ;)...
    linkadvance
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3484163
    lutirel ha scritto:
    E'una provocazione?
    mi sa che è parente di 6fer
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3484166
    BruceDickinson ha scritto:
    E' un Sonaro..
    per niente, però mi piace prendermela con la Nintendo, che mi ha fatto spendere in passato fior di quattrini dietro l'N64 che è forse la + sfigata console della storia, anche sotto il saturn che di giochi belli ne ha avuti sicuramente di +......Zelda poi...quello mi fà decisamente cagare......
  6. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3484167
    2step ha scritto:
    per niente, però mi piace prendermela con la Nintendo, che mi ha fatto spendere in passato fior di quattrini dietro l'N64 che è forse la + sfigata console della storia, anche sotto il saturn che di giochi belli ne ha avuti sicuramente di +......Zelda poi...quello mi fà decisamente cagare......
    E per quelli che dicono che l'hardware della PS2 fà cagare...se nn fosse per la scarsissima gestione delle texture e dell'AA sarebbe una console + potente della BillBox grazie all'EE (EmotionEngine), che ha un calcolo della fisica che le altre console sognano solamente...e in + è a 128bit mentre il BillBox rimane pur sempre legato alla tecnologia a 32bit...e come dice il mio amico Night di design sembra un crash test tra una punto e una multipla.....
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3484168
    2step ha scritto:
    Ok devo iniziare anche qui come sull'altro thread; ma perchè non vi radunate tutti, sonari nintendari segaioli in un forum di merda per voi e lasciate questo a chi ama davvero i videogiochi?
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3484169
    2step ha scritto:
    E per quelli che dicono che l'hardware della PS2 fà cagare...se nn fosse per la scarsissima gestione delle texture e dell'AA sarebbe una console + potente della BillBox grazie all'EE (EmotionEngine), che ha un calcolo della fisica che le altre console sognano solamente...e in + è a 128bit mentre il BillBox rimane pur sempre legato alla tecnologia a 32bit...e come dice il mio amico Night di design sembra un crash test tra una punto e una multipla.....
    da quanto tempo programmi per ps2?
    no perchè sembra che te dalla ps2 riesca ad ottenere anche il caffe
    ma non sei sonaro...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  9. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3484170
    Dirty Joker ha scritto:
    ma non sei sonaro...
    io nn sono sonaro, xò mi dà fastidio che si carichi di difetti una console che tutto sommato è pregevole...punto
  10. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3484171
    Dirty Joker ha scritto:
    ma non sei sonaro...
    poi odio il fatto che si sputi sulla sony, senza contare che grazie alla PSX si è rivoluzionato il mercato dei vg...
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3484172
    2step ha scritto:
    io nn sono sonaro, xò mi dà fastidio che si carichi di difetti una console che tutto sommato è pregevole...punto
    pregevole.... direi decente...

[PS2] BUON ANNO!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina