1. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3484200
    Ciao a tutti ragazzi. Ho avuto modo di visitare il sito della Bioware su BG2 e ho scoperto che è uscita una patch per correggere una lista di bug (alcuni anche abbastanza pesanti) lunga un paio di pagine :(.
    Il problema è che sul sito c'è scritto che la patch è per la versione inglese, e di quella italiana neanche l'ombra!
    Dite che fa lo stesso??? qualcuno di voi ha provato ad installarla??
    Saluti e complimenti!
    Profilo chiuso
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3484201
    Cradle ha scritto:
    Ciao a tutti ragazzi. Ho avuto modo di visitare il sito della Bioware su BG2 e ho scoperto che è uscita una patch per correggere una lista di bug (alcuni anche abbastanza pesanti) lunga un paio di pagine :(.
    Il problema è che sul sito c'è scritto che la patch è per la versione inglese, e di quella italiana neanche l'ombra!
    Saluti e complimenti!
    Le liste delle correzioni delle patch sono sempre lunghe :) comunquesia Baldurs Gates 2 è estremamente complesso come motore e dati necessari da gestire.
    Di patch italiane non ne ho idea ma io aspetterei che si faccia un po' di chiarezza sulla possibilità di installare quella inglese :):)

Pat77
  3.     Mi trovi su: Homepage #3484202
    La patch inglese non crea problemi anche se si possiede la versione italiana. Se gia' ti funzionava il gioco correttamente non ti aspettare grandissimi benefici, questa release e' stata progettata principalmente per ovviare a problemi vari ed eventuali (ad esempio il mancato riconoscimento dell'installazione del gioco dopo aver fatto ripartire il sistema) di alcune configurazioni.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3484203
    Cradle ha scritto:
    Saluti e complimenti!
    E' uscita in questi giorni (se non addirittura oggi) la patch per le versioni internazionali. Io scaricherei et installerei quella.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3484204
    Alessandro Casini ha scritto:
    La patch inglese non crea problemi anche se si possiede la versione italiana. Se gia' ti funzionava il gioco correttamente non ti aspettare grandissimi benefici, questa release e' stata progettata principalmente per ovviare a problemi vari ed eventuali (ad esempio il mancato riconoscimento dell'installazione del gioco dopo aver fatto ripartire il sistema) di alcune configurazioni.
    Beh, qualche problemino lo risolve. C'è una quest che non riesco a completare per un bug, ci sono problemi con gli avanzamenti di livello (tra il nono e il decimo non ti caga il bonus della costituzione) e altri...
    Downloaderò quanto prima :)
    Ciao e grazie :))
    Profilo chiuso

Baldur's 2 e i suoi bug

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina