1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3484213
    "Hi, I'm Joe", il signor Madureira ci stringe la mano e ci sentiamo, oggettivamente, un po' a disagio a parlare di videogiochi con un'icona del fumetto a stelle e strisce, un artista considerato tra i più influenti, verso la fine del secolo scorso, nel definire l'aspetto dei moderni supereroi, adesso ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3484528
    Matteo Camisasca ha scritto:
    "Hi, I'm Joe", il signor Madureira ci stringe la mano e ci sentiamo, oggettivamente, un po' a disagio a parlare di videogiochi con un'icona del fumetto a stelle e strisce, un artista considerato tra i più influenti, verso la fine del secolo scorso, nel definire l'aspetto dei moderni supereroi, adesso ...

<div>
    </div>

<div>
    </div>

Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3484542
    Non saprei... io scrivo normale, ma appare solo quel Div div.... Ora provo a scrivere senza andare a capo e vediamo. Stavo dicendo che secondo me il gioco promette molto bene... è rimasto un po' nascosto dai vari annunci bomba e diatribe sulle delusioni di questo E3... ma promette ottimo design, gameplay solido e struttura interessante. Decisamente tra i miei must buy. :D
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3484563
    Matteo Camisasca ha scritto:
      fa gola...
    ama et fac quod vis

[Anteprima] [E3 2008] L'apocalisse a fumetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina