1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3484222
    Tramite gli annunci della fiera E3 2K Games ha rivelato alcuni dettagli aggiuntivi sulle novità inserite nella versione PlayStation 3 di BioShock. A fondo news trovate una manciata di foto inedite. Si tratta principalmente di nuovi contenuti scaricabili (non sappiamo se gratis o meno) che usciranno dopo il lancio. Questi ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3484290
    Bark ha scritto:
    ..e fai bene anche se è uscito un anno fa....

Faccio bene si, ho un conto in sospeso con questo gioco, la 360 mi si spappolò proprio mentre lo stavo giocando. Ero indeciso tra la versione PC e questa, ma siccome dovevano arrivare contenuti aggiuntivi alla fine ho deciso per PS3.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3484429
    joint ha scritto:
    Faccio bene si, ho un conto in sospeso con questo gioco, la 360 mi si spappolò proprio mentre lo stavo giocando. Ero indeciso tra la versione PC e questa, ma siccome dovevano arrivare contenuti aggiuntivi alla fine ho deciso per PS3.
     Avrei già giocato la versione PC fossi stato in te considerato che hai un pc che lo fa girare senza problemi...e poi  sicuramente tra tutte le versioni compresa quella ps3 penso sia quella meglio ottimizzatta
  4.     Mi trovi su: Homepage #3484443
    Bark ha scritto:
    Avrei già giocato la versione PC fossi stato in te considerato che hai un pc che lo fa girare senza problemi...e poi  sicuramente tra tutte le versioni compresa quella ps3 penso sia quella meglio ottimizzatta

Si ma, l'agonia del 360 è darata un paio di mesi, tra il cambio, il cambio della seconda che mi arrivò già guasta, e pippotti vari. Alla fine vendetti per prendere PS3 e di giochi nuovi da provare ne avevo parecchi, quindi è finito momentaneamente accantonato. Ora che salta fuori su PS3 con, a quanto pare, alcuni contenuti inediti, lo riprendo volentieri. Oltretutto già su 360 io ero innamorato di questo titolo.
    Però prima voglio sentire che dicono le recensioni e, se effettivamente la conversione è riuscita bene, come spero...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3484461
    joint ha scritto:
    Si ma, l'agonia del 360 è darata un paio di mesi, tra il cambio, il cambio della seconda che mi arrivò già guasta, e pippotti vari. Alla fine vendetti per prendere PS3 e di giochi nuovi da provare ne avevo parecchi, quindi è finito momentaneamente accantonato. Ora che salta fuori su PS3 con, a quanto pare, alcuni contenuti inediti, lo riprendo volentieri. Oltretutto già su 360 io ero innamorato di questo titolo.
    Però prima voglio sentire che dicono le recensioni e, se effettivamente la conversione è riuscita bene, come spero...
      vorrei vedere...mi sembra di ricordare di aver letto che tutto il team è al lavoro sulla conversione.Esce bene di sicuro e tra l'altro alcune foto postate sul next mi sembrano vere e proprie locazioni inedite che non ricordo di aver visto nella versione botolosa
    sbavo per il secondo capitolo

[Notizia] Le novità di BioShock su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina