1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3484237
    Malgrado fosse prevedibile vista la popolarità del marchio, Pikmin è rimasto finora fuori dal catalogo Wii nonostante i buoni successi ottenuti nei primi anni di vita del predecessore GameCube. La situazione cambierà in futuro con l'arrivo di un episodio studiato apposta per la nuova console, confermato dall'E3 (nella classica sessione ...
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3484384
    Jeff ha scritto:
    Con questo non è che salvano l'E3, però........ è il gol della bandiera in zona cesarini.
      Quoto alla grande, imho il Miya si è accorto d'averla fatta grossa non presentando nulla di hardcore e ha provato a recuperare facendosi "sfuggire" info su mario, zelda e pikmin durante le interviste, o almeno spero sia così perchè vorrebbe dire che se ne è reso conto. Forse.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3484417
    Tristan ha scritto:
    Quoto alla grande, imho il Miya si è accorto d'averla fatta grossa non presentando nulla di hardcore e ha provato a recuperare facendosi "sfuggire" info su mario, zelda e pikmin durante le interviste, o almeno spero sia così perchè vorrebbe dire che se ne è reso conto. Forse.

Ma non credo che sia cosi', queste conferenze sono programmate con mesi e mesi di anticipo e di rifiniture, non è che Miyamoto s'è fatto un giro sui forum e deciso di tranquillizzare i fanboy.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3484433
    Jeff ha scritto:
    Ma non credo che sia cosi', queste conferenze sono programmate con mesi e mesi di anticipo e di rifiniture, non è che Miyamoto s'è fatto un giro sui forum e deciso di tranquillizzare i fanboy.
      Imho invece è possibile, programmate quanto vuoi ma se durante un'intervista in una domanda un giornalista cita mario, zelda o pikmin o quel che è il miya può farselo scappare consapevole del fatto che avevano promesso giochi hardcore e non hanno mantenuto tale promessa. O almeno spero che un po' gli importi
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3484650
    Jeff ha scritto:
      sai cosa glie ne frega a nintendo dei fanboy ultimamente
    casomai è un problema per microsoft e in parte per sony.
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3484677
    Jeff ha scritto:
     Si, diciamo che è la stessa cosa che ho prensato io.
    Però c'è da dire che è paurosamente tutto uguale all' anno scorso, solo verso ottobre sono arrivati gli annunci (a valanga).
    Annunci di giochi che devono ancora uscire oltretutto, chi li ha visti...
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Notizia] Pikmin è in arrivo su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina