1.     Mi trovi su: Homepage #3484312
    Come da titolo sto cercando questo gioco usato. Tenendo ovviamente conto che nuovo lo si trova 24,98E e in alcuni negozi online anche a 21E... se qualcuno vuole sbarazzarsene sono qui ;)
    Ho concluso positivamente con: morgagta4, Jarod e jpeg.
    Oltre 70 feedback positivi su ebay: parabola2k4
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3484476
    chOSen ha scritto:
    Come da titolo sto cercando questo gioco usato. Tenendo ovviamente conto che nuovo lo si trova 24,98E e in alcuni negozi online anche a 21E... se qualcuno vuole sbarazzarsene sono qui ;)

19 EURO comprese spese di spedizione ed è tuo.
    gioco praticamente perfetto in ogni sua parte.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3484524
    Mi è arrivata la stessa offerta da un altro utente... aspetto che qualcun altro si fa avanti dopodichè ti ricontatto per farti sapere.
    CERCO anche PES2008 (promo o classics) a poco!
    Ho concluso positivamente con: morgagta4, Jarod e jpeg.
    Oltre 70 feedback positivi su ebay: parabola2k4
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3484955
    chOSen ha scritto:
    Mi è arrivata la stessa offerta da un altro utente... aspetto che qualcun altro si fa avanti dopodichè ti ricontatto per farti sapere.
    CERCO anche PES2008 (promo o classics) a poco!

eccomi, facciamo 18 comprese spese, dammi pure i tuoi dati in pm che spedisco anche domattina, pagamento con ricarica postepay.
    ciao!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[CERCO] Skate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina