1.     Mi trovi su: Homepage #3485513
    Skynet_82 ha scritto:
    Vabbe' e' un teaser è normale.
    :)
    C'è Bale e tanto mi basta :Q__
     Anche nel regno del fuoco c'è Bale

ma il problema è che bale dovrebbe esserci da quel che si sapeva in tipo 10 minuti di film.. per lo più è incentrato su worthington

avranno usato tutto il montato che avevano solo per fare il trailer dato che sembra il protagonista :)

vabbé fa più richiamo. :P

Cmq alla regia c'è Charlie's Angel McG. Boh. Magari viene una baracconata divertente. Non terminator, ma una baracconata divertente.

WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3486005
    zidane-tribal ha scritto:
    Anche nel regno del fuoco c'è Bale

ma il problema è che bale dovrebbe esserci da quel che si sapeva in tipo 10 minuti di film.. per lo più è incentrato su worthington

avranno usato tutto il montato che avevano solo per fare il trailer dato che sembra il protagonista :)

vabbé fa più richiamo. :P
     Ma LOL! Io che credovo fosse il protagonista: magie dei trailer! :'D

Edit: però leggendo in giro pare proprio che sarò Bale il protagonista (fa John Connor) e che sarà una trilogia (alla faccia, manco il primo è uscito...)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3486132
    Kit Fisto ha scritto:
    Ma LOL! Io che credovo fosse il protagonista: magie dei trailer! :'D

Edit: però leggendo in giro pare proprio che sarò Bale il protagonista (fa John Connor) e che sarà una trilogia (alla faccia, manco il primo è uscito...)
     ma bale è connor, ma la storia del primo dovrebbe essere incentrata sul terminator interpretato da worthington, bale stesso in un intervista aveva detto che in questo film non aveva un eccesivo numero di scene.. dal trailer sembra che ci sia solo lui
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3494337
    Ho finalmente visto Terminator 3 e devo dire che mi aspettavo molto peggio, soprattutto dopo i primi 5 minuti in cui sembra una parodia demenziale.
    Poi diventa decisamente un buon film con dei contenuti spettacolari di livello altissimo e con l'insegimento più distruttivo della storia del cinema. Il regista è davvero in gamba e cerca di dare al film un aspetto più coerente possibile con i precedessori, specie col secondo Terminator (di cui, a dire il vero, a tratti sembra un remake)
    Manca tutto il pathos e la "moralità" degli altri episodi, ma così è la vita.
    Il finale mi è piaciuto, anche perchè l'idea che in virtù delle vicende di T2
    la Terra non venga distrutta
    non mi ha mai convinto.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Terminator: Salvation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina