1.     Mi trovi su: Homepage #3484520
    Ragazzi ciao,
    Vendo questo bellissimo gioco,  Ferrari Challenge trofeo Pirelli per PS3.
    Il gioco mi è stato regalato ed oggettivamente è molto valido ma non è prettamente il mio genere, per questo motivo lo vendo.
    Garantisco massima serietà e spedizione immediata dopo aver ricevuto il pagamento.
    Il prezzo che chiedo è di 52€ spese di spedizione comprese con posta raccomandata.
    La cifra non è trattabile visto che il gioco è nuovissimo.
    Ciao, grazie e non esitate a contattarmi se siete interessati
    Ragazzi se volete fare insieme delle sfide online non esitate a contattarmi!
    CAMPIONI DEL MONDO , SIAMO LA SQUADRA PIU' TITOLATA DEL PIANETA!!!!!!!
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3484631
    nobita, se è la versione PAL ITA che si trova nei negozi lo prendo io. la spedizione è raccomandata tracciabile? non che non mi fidi di te eh, il problema sono le poste. per il pagamento posso farti una ricarica postepay o un bonifico bancario (che preferirei), dimmi tu. i PM mi pare non funzionino ancora, hai il mio contatto msn, sentiamoci ;)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3484658
    evil_ ha scritto:
    nobita, se è la versione PAL ITA che si trova nei negozi lo prendo io. la spedizione è raccomandata tracciabile? non che non mi fidi di te eh, il problema sono le poste. per il pagamento posso farti una ricarica postepay o un bonifico bancario (che preferirei), dimmi tu. i PM mi pare non funzionino ancora, hai il mio contatto msn, sentiamoci ;)
       Ok Evil, aggiudicato!
    La raccomandata è tracciabile ed il gioco è quello dei negozi versione PAL. ti contatto via msn così ci accordiamo su tutto e di do il codice postepay. Se paghi subito ti spedisco il gioco già oggi

ops, non ho più il tuo contatto msn, non so perchè! me lo ridai per favore?
    Ragazzi se volete fare insieme delle sfide online non esitate a contattarmi!
    CAMPIONI DEL MONDO , SIAMO LA SQUADRA PIU' TITOLATA DEL PIANETA!!!!!!!

[PS3] Vendo Ferrari Challenge trofeo Pirelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina