1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3484592
    *TOPIC NON DEFINITIVO*TOPIC NON DEFINITIVO*
    Aspettiamo un numero sufficiente di iscrizioni, dopodichè decidiamo insieme le regole.
    L'elenco dei partecipanti, per ora, è il seguente:
    piero15619
    Lux
    danilo19774
    richouse
    evil_

amon70
    Direi che a 6 possiamo già cominciare, ma se ne siamo di più è meglio.

| || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3484619
    Ed aggiungo che non farò sconti, e punto deciso al titolo...
    possiamo anche disquisire su che squadre formare... sicuramente non sarò compagno di evil nel tem sony (per la mia vena filoboxara )
    Una guerra con piero nello stesso team ce la vedo bene (così se non ho tempo mi passi gli assetti... ... non quelli sbagliati )
    Cosa che possiamo dire essere Fondamentale è la lealtà!!!! niente sportellate... l'incidente di gara ci sta tutto, ma si sorpassa l'avversario dopo aver capito che si ha un ritmo decisamente più veloce, lo si è studiato, ed a quel punto si attacca dove si è decisamente più veloci... anche a costo di rimanere imbottigliati e vedere Lux scappare...
    per le regole attendo di avere il gioco...
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3484753
    Morpheus86 ha scritto:
    Com'è come gioco? Ci vuole il volante o va bene il Pad??
    Se è bello, lo potrei comprare e partecipare....
     difficile gestire i sovrasterzi senza volante...ma gli aiuti ci sono anche per questo...stessa cosa per freni e acceleratore
    consigliato anche un volantino appena discreto secondo me
  4.     Mi trovi su: Homepage #3484803
    piero, puoi dare un'occhiata alle lobby per curiosità?
    per dire, crei una stanza privata e provi a vedere cosa si può fare....
    es: regole personalizzate, ordine griglia di partenza, importare macchine con livree custom dal proprio garage (ma a quel punto io posso passartene una mia? ), assetti personalizzati, e cose del genere....
    giusto per capire fin dove ci possiamo spingere... se non si riesce a fare nulla di questo, tantovale che ci rassegnamo ad un campionato più "arcade"... (ma poi i team del ferrari challenge come sono strutturati?   ci sono 2 macchine per team con stessa livrea (tipo F1)? o sono tutte diverse?)
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3484824
    piero15619 ha scritto:
    difficile gestire i sovrasterzi senza volante...ma gli aiuti ci sono anche per questo...stessa cosa per freni e acceleratore
    consigliato anche un volantino appena discreto secondo me
     Te che volante hai???
    Ne ho visto una della Logitech, come sono questi volanti???
  6.     Mi trovi su: Homepage #3484904
    Lux ha scritto:
    piero, puoi dare un'occhiata alle lobby per curiosità?
    per dire, crei una stanza privata e provi a vedere cosa si può fare....
    es: regole personalizzate, ordine griglia di partenza, importare macchine con livree custom dal proprio garage (ma a quel punto io posso passartene una mia? ), assetti personalizzati, e cose del genere....
    giusto per capire fin dove ci possiamo spingere... se non si riesce a fare nulla di questo, tantovale che ci rassegnamo ad un campionato più "arcade"... (ma poi i team del ferrari challenge come sono strutturati?   ci sono 2 macchine per team con stessa livrea (tipo F1)? o sono tutte diverse?)
     mi servono 2 giorni...per adesso devo tenere il pc acceso e collegato,la play è in un'altra stanza,MI PARE che si possano scambiare le livree artigianali,le asquadre hanno alcune 2 auto altre 1 ma ognuna pur facendo parte dello stesso team ha colori diversi
    allora è tutto spiegato nel libretto...
    si può stabilire:
    auto
    circuito
    durata(5,10,20 minuti)
    condizioni(asciutto o bagnato)
    numero massimo giocatori
    traiettoria di gara si/no
    penalità di collisione si/no
    poi una volta fatto ciò compare un menu dove si possono ri modificare le voci sopra citate e in più c'è il sottomenu amici che comprende:
    elenco di blocco(dove inserire i nomi che NON si vogliono incontrare)
    aggiungi un amico
    giocatori incontrati(nelle partite precedenti)
    casella dei messaggi

più per ora non so....
  7.     Mi trovi su: Homepage #3484936
    la più bella pioggia mai realizzata secondo me!!!!!graficamente superba,l'acqua che sbatte sul parabrezza e viene spostata dai tergi che lasciano in essa un segno che scompare gradatamente man mano che cadono nuove gocce,lo scivolare delle gocce sulla carrozzeria fa venir voglia di giocare con la visuale esterna persino a me!!!!!!vi assicuro che ce ne vuole!e poi se finisci nel fango l'auto si sporca e poi si ripulisce con la pioggia man mano che continui la gara!!!
    a monza si passa da un 1:53 con l'asciutto ad un 1:59 alto col bagnato...mi pare poco ma la pista è tangibilmente più scivolosa,mi sono girato e i sovrasterzi si sprecano...si devono centellinare i movimenti di pedale e volante....per dire...se la metteranno in gt5 è così che la voglio!!!bella!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3484991
    finita la gara...partivo primo e sono arrivato primo con soli 4 secondi dopo 16 giri fatti in 30 minuti...sono sceso fino a 1:58:890...ma sei sulle uova,la visibilità è quella che ci si aspetta in un temporale(ovviamente visuale dall'abitacolo) per cui difficoltà a vedere il punto di staccata(che nel frattempo ovviamente è cambiato essendo gli spazi d'arresto maggiori) e quindi alzi il piede un po prima...tutto normale!bello!spingendo il dritto è sempre dietro l'angolo...sono andato con 2 ruote fuori,conseguente sovrasterzo e ripresa ben 10 volte in 16 giri ed una volta fuori proprio...per quello che ho vinto con poco...girando regolare guadagnavo 4 o 5 decimi non di più...comunque ho l'impressione che le gare siano via via più difficili...sono alla terza di campionato...alla prima(sempre monza) ho doppiato tutti,mentre ora mi veniva difficile riprendere i primi visto che partivo 5 in gara 1,questo nonostante girassi un secondo meglio della prima volta...
    comunque positivo al momento...ora chiedo al sito ufficiale se si può attivare la frizione e i 900 gradi in qualche modo...spero mi rispondano...sarebbe il massimo e il gioco farebbe un ulteriore passo avanti...ah dimenticavo....alla variante ascari e alle lesmo sull'asciutto ci sono foglie secche che si alzano al passaggio...il circuito non è allagato uniformemente ma ci sono delle pozze qua e la...solo grafica eh nessuna conseguenza fisica...ma sono dettagli che è bene citare.

[PS3] 1° Campionato FERRARI CHALLENGE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina