1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3484637
    Ecco il primo trailer ---> http://www.gametrailers.com/player/36545.html
    Ed un piccolo spot ---> http://www.gametrailers.com/player/36802.html
    Beh, se si guarda il predecessore... ... però questo seguito mi lascia un po interdetto
    I minigiochi son geniali come al solito, però l'utilizzo del touch è riduttivo, solo un tasto è davvero poco, neanche su GBA era così facile...
    Spero in filmati chiaritori, l'hype è ancora alto...e l'attesa non è così lunga... fine luglio
    Ah, un'altra cosa... verrà localizzato
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #3484662
    Mah, la musica fa abbastanza schifo e i giochi mi sembrano troppo visivi, l'uso del touch screen in quei minigiochi è inutile e superfluo.
    Però è sempre Rhythm Tengoku. Io non provo neanche a sperare in un qualcosa a livello di quello per GBA - il fatto stesso che lo vogliano localizzare la dice lunga sulla filosofia dietro a questo seguito - ma spero sia comunque piacevole da giocare.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3484704
    Zakimos ha scritto:
    Mah, la musica fa abbastanza schifo e i giochi mi sembrano troppo visivi, l'uso del touch screen in quei minigiochi è inutile e superfluo.
    Però è sempre Rhythm Tengoku. Io non provo neanche a sperare in un qualcosa a livello di quello per GBA - il fatto stesso che lo vogliano localizzare la dice lunga sulla filosofia dietro a questo seguito - ma spero sia comunque piacevole da giocare.
     Aspettavo un tuo commento :)
    Beh, sulla faccenda dalla localizzazione, la veda abbastanza nera anche io la situazione... però la speranza è l'ultima a morire :O
    Che dici, è vana la speranza di avere una batteria a 10 tasti, o ancora meglio, con il touch screen :Q________ ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3485668
    Zakimos ha scritto:
      Non capisco perché la localizzazione dovrebbe inficiare la bontà del gameplay. Anche perché all'epoca dell'originale GBA si parlava di portare il gioco in Occidente eh (così come doveva accadere per i Bit Generations...).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3485832
    Mdk7 ha scritto:
    Non capisco perché la localizzazione dovrebbe inficiare la bontà del gameplay. Anche perché all'epoca dell'originale GBA si parlava di portare il gioco in Occidente eh (così come doveva accadere per i Bit Generations...).
        Perchè i Jappy, a differenza nostra, sono dei geni

Quindi, Rhythm Tengoku in occidente = abbassamento radicale della difficoltà

Almeno questo ci dicono gli stereotipi, speriamo non vada così
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3488543
    Jeff ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=8UOpkY6g2ZE
    Ecco, ora si capisce di più il gameplay: si basa sui movimenti tramite touch, già vedo una conversione per Wii
    I giochi sembrano davvero simpatici, però temo ancora per la difficoltà, si è capito che tutti i minigames saranno così. Con la presenza di due tasti in più, speravo avessero utilizzato la stessa formula del primo ma molto più sfidoso

Vabbè, largo alle innovazioni, e poi esce su DS, quindi l'uso del touch-screen è più che logico.

p.s. ma perchè nelle prime pubblicità c'è un trans ?!?!
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3488952
    Shin X ha scritto:
    Cavolo, l'hanno rimandato al 31...
       Perchè rimandato ?
    Non è sempre dovuto uscire a fine mese... mi ricordo il 27 luglio... sbaglio?
    Beh, se ricordo bene si parla neanche di una settimana, non ne farei una tragedia
  8.     Mi trovi su: Homepage #3497044
    alebove ha scritto:
    Scimmia alta anche per me: il gioco è stato spedito oggi, speriamo arrivi presto!
       Su GAF stanno postando le impressioni... pare che sia ancora più accessibile dell'originale in termini di Menu e blablabla... 

ORDINATO... playasia con shipping uber, can't wait!!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[NDS] Rhythm Heaven a.k.a. Rhythm Tengoku Gold :Q_________

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina