1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3484675
    Dalla fiera E3 ma con un occhio particolare ad eurolandia, Sony ha confermato l'arrivo in Europa della nuova PlayStation 3 con disco fisso da 80 gigabyte a partire da fine agosto. Il nuovo modello è destinato a sostituire quello attuale, che non vedrà sconti particolari, conservando le medesime specifiche hardware ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3485021
    Mi sento di dire una sola cosa: LOL.
    Si era partiti con 60, si è passati a 40, ora si risale a 80....con tutti auesto sali scendi dovrebbero mettere del travel gum nei pack. Scherzi a parte, penso che questo nuovo cambio sia dato dal fatto che si sono resi conto che i 40 erano troppo stretti e che M$ avendo ora il 60, non potevano fare la figura della console inferiore, auindi....TACK HD da 80 Gb. Buona cosa il prezzo inalterato, ma verso Novembre sicuro scende
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3485209
    Dark76 ha scritto:
    io ho venduto una settimana fa la 60 giga quindi ben venga sto 80 giga ^^ che comprerò appena esce sperando che ci sia il dualshock3 (sono indeciso se attendere l'eventuale bundle con Little Big Planet)
      ma quindi non puoi provare la demo di naruto?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3520905
    JJ ha scritto:
    la 80 gb con dualshock 3 è ovunque da una settimana, ormai... come la XBOX 360 con hdd da 60 GB... guarda te!
     Bè non direi proprio, almeno per quanto riguarda la 360 se vai sul sito Game Stop la 60Gb della xbox neanche l'ombra, mentre la PS3 80GB è già in listino (pari trattamento) non c'è che dire!!

[Notizia] 80 gigabyte nella PlayStation 3 anche in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina