1.     Mi trovi su: Homepage #3484870
    KoD ha scritto:
    Ma alla N hanno davvero licenziato tutti i programmatori? Il motore è identico a quello del GC. E' inammissibile.

A sua volta un riclo dall'N64, ricordiamolo. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3484916
    KoD ha scritto:
    Ma alla N hanno davvero licenziato tutti i programmatori? Il motore è identico a quello del GC. E' inammissibile.
     Mah...sicuramente il motore è ancora quello, ma c'è da dire che i modelli poligonali sono decisamente più dettagliati e le textures molto più definite.
    <div>
    </div>
  3.     Mi trovi su: Homepage #3484960
    Questa notizia non può che farmi felice, dato quanto amo Animal Crossing, e credo che il mototre grafico sia si lo stesso ma con delle modifiche. Ho visto una sola foto (visto che il sito non mi apre le altre ) e cioè quella dei tipo sulle gradinate della city e quella del banner dove c'è il tipo che annaffia i fiori.
    Mi sembra che i poligoni siano quelli ma che siano state rifatte alcune (molte) textures, a partire dai fiori e i lterreno, molto più definito.
    Animal Crossing non è mai stato performante tecnicamente, punta tutto sulla chiarezza dell'immagine e se questo vuol dire FLUIDITA' e nessun problema online, ben venga.
    Contentissimo
    PS: hanno rifatto anche l'acqua
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4.     Mi trovi su: Homepage #3484967
    MacLucio ha scritto:
    Mah...sicuramente il motore è ancora quello, ma c'è da dire che i modelli poligonali sono decisamente più dettagliati e le textures molto più definite.
    <div>
    </div>
     è una guerra tra poveri comunque
    il confine tra voler mantenere il medesimo stile grafico e non voler investire tempo e denaro in un upgrade tecnico [perchè comunque tra questo e, per esempio, smash bros c'è un abisso] è molto labile
    io penso che al target di questo gioco freghi ben poco dell'apparato tecnico e al pari un pokemon conti di più l'aspetto collezionistico del gameplay [i pischelli prendono "quello che viene".. ah bei tempi quelli ]
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  5. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3484970
    [color=#000000; font-family: Times; font-size: 16px]
    <div style="font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 10px; background-image: initial; background-repeat: initial; background-attachment: initial; -webkit-background-clip: initial; -webkit-background-origin: initial; background-color: #ffffff; font: normal normal normal 13px/normal 'Trebuchet MS', sans-serif; color: #222222; background-position: initial initial; margin: 8px;">Ecco, sono d'accordo :)

</div>
    [/color]

6.     Mi trovi su: Homepage #3484971
    rocklee ha scritto:
    PS: hanno rifatto anche l'acqua
               -------------->  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3484982
    MacLucio ha scritto:
    Vabbò, non riesco a postare... XD
      noi col mac siamo tagliati fuori. Non andare a capo. 
  8. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3484998
    CeLoX ha scritto:
    è una guerra tra poveri comunque
    il confine tra voler mantenere il medesimo stile grafico e non voler investire tempo e denaro in un upgrade tecnico [perchè comunque tra questo e, per esempio, smash bros c'è un abisso] è molto labile
    io penso che al target di questo gioco freghi ben poco dell'apparato tecnico e al pari un pokemon conti di più l'aspetto collezionistico del gameplay [i pischelli prendono "quello che viene".. ah bei tempi quelli ]
      Ma guarda, sicuramente si poteva fare molto di più dal punto di vista tecnico...il problema è che ormai da questa console non mi aspetto niente di diverso e mi accontento di una grafica decente. Gli unici lavori dove si sbattono un po' sono quelli più "hardcore"...tipo Mario Galaxy... Poi lo stile puccioso e tenerotto di AC mi fa perdonare tutto
  9.     Mi trovi su: Homepage #3485049
    Mdk7 ha scritto:
    -------------->
       Hai visto il video del giocato? E' 10 volte più fluido e colorato del vecchio episodio (PAL, quello USA decollava da quanto andava veloce)
    EDIT: una cosa che mi fa schifo? Il fatto che il "mondo" di animal crossing sia a palla, preferivo i quadranti
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  10. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3486292
    Mdk7 ha scritto:
    A sua volta un riclo dall'N64, ricordiamolo.
     La trovo una situazione ridicola. A me piace la serie AC però....e che diamine. Quì non solo c'è un reciclo di motore grafico (direi un riciclo della versione DS, compresa la terribile modalità online con il cancello), ma mancano vere e proprie evoluzioni in generale. Aspetto di conoscere i dettagli prima di sparare a caso ma da quanto visto mi sa tanto di una versione DS con modalità online+ microfono (ammesso che funzioni bene, ho i miei dubbi).
    Non so che dire...l'aggiunta della città con gli stessi neg della versione DS poi...torno a lavorare.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

[Screenshot] Torniamo in città, questa volta con il telecomando Wii.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina