1.     Mi trovi su: Homepage #3485001
    ragazzi, non sono molto esperto delle versioni di doa2, a parte la versione inclusa in DOA ultimate per xbox1, quali versioni mi consigliate per Ps2 e Dc? quelle americane e giapponesi?
    mi ricordo che c'era una versione hardcore e una normale, ma non so molto in proposito, per questo chiedo.
    ciaoz!
    Hardstyle Will Survive
  2. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3486594
    mah, la versione ps2 non era per nulla malvagia... anzi, mi sono divertito un fracco.
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3486712
    Djsnake ha scritto:
    ormai ho ordinato questa versione dc jap^^

quella ps2 la prendo prima o poi.
      La versione Ps2 ha qualcosa in più (arene, mi pare) e qualcosa in meno (antialias).
    La custodia jap è originale, i giochi NTSC utilizzano comuni jewel-box. Di solito bianchi o trasparenti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3486775
    MaxxLegend ha scritto:
    La versione Ps2 ha qualcosa in più (arene, mi pare) e qualcosa in meno (antialias).
    La custodia jap è originale, i giochi NTSC utilizzano comuni jewel-box. Di solito bianchi o trasparenti.
     grassie grassie, me lo spediscono lunedì;
    ora però mi è venuto un dubbio, doa2 jap girerà sul mio dreamcast ntsc americano?
    Hardstyle Will Survive
  5.     Mi trovi su: Homepage #3488358
    Su DC esiste anche la versione Limited Edition dove hanno aggiunto i costumi e le arene della PS2 e inoltre rifatto il sistema di collisioni con i fondali.

A mio avviso la migliore :)

Ciauz! ;)
    CAPCOM RULEZ
    Organizzatore ufficiale di tornei su console !!!!! ;)
    http://profile.mygamercard.net/SFCHAMPION
  6.     Mi trovi su: Homepage #3488726
    SFCHAMPION ha scritto:
    Su DC esiste anche la versione Limited Edition dove hanno aggiunto i costumi e le arene della PS2 e inoltre rifatto il sistema di collisioni con i fondali.

A mio avviso la migliore :)

Ciauz! ;)
     immagino che non sia quella che ho preso io eheh

ti ricordi mica cos'ha in copertina?
    ciauz e grz!
    Hardstyle Will Survive
  7.     Mi trovi su: Homepage #3489370
    C'è un metodo scientifico per scoprirlo ^_^

Metti su il gioco, se nel Vs mode ti da disponibili Bayman e Tengu è la limited altrimenti è la versione normale dove proprio erano omessi (tranne tengu come boss finale)

Cmq pure io ho il limited e dalle foto direi che è quello delle immagini che hai postato tu  ^_^

Ciauz! ;)
    CAPCOM RULEZ
    Organizzatore ufficiale di tornei su console !!!!! ;)
    http://profile.mygamercard.net/SFCHAMPION

► qual è la migliore versione di Dead Or Alive 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina