1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3485043
    Dall'E3 e al blog statunitense Kotaku, Sega abbatte le ultime speranze (ma di certo la stessa voce riprenderà a circolare per i forum) sulla ripresa della serie Shenmue, abbandonata da parecchi anni a causa dei vari insuccessi raccolti sul fronte commerciale. La casa di Sonic precisa infatti che non esistono ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3485213
    fogman ha scritto:
    A mio avviso è ridicolo che qualcuno ci creda ancora.
     Hai ragione, ma è un gran gioco e il fatto di non avere "fine" contribuisce a dargli un alone di miticità non da poco.
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage #3485215
    Djsnake ha scritto:
    anche Sonic era grande...
     Ma ormai è morto (almeno per le versioni casalinghe, quelle portatili sono vive e vegete)
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
  4. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #3485218
    rocklee ha scritto:
    Hai ragione, ma è un gran gioco e il fatto di non avere "fine" contribuisce a dargli un alone di miticità non da poco.

Ma la "fine" l'aveva data eccome Sega: soldi finiti.

Eppoi meglio lasciarlo nel mito, piuttosto che vedermi sviluppata la svolta fantasy che stava pigliando.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3485352
    aleZ ha scritto:
    Dall'E3 e al blog statunitense Kotaku, Sega abbatte le ultime speranze (ma di certo la stessa voce riprenderà a circolare per i forum) sulla ripresa della serie Shenmue, abbandonata da parecchi anni a causa dei vari insuccessi raccolti sul fronte commerciale. La casa di Sonic precisa infatti che non esistono ...
      la cosa non mi stupisce affatto..
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  6.     Mi trovi su: Homepage #3485394
    fogman ha scritto:
    Ma la "fine" l'aveva data eccome Sega: soldi finiti.

Eppoi meglio lasciarlo nel mito, piuttosto che vedermi sviluppata la svolta fantasy che stava pigliando.
     quella stava cominciando a stare sui maroni anche a me (non parliamo dell'esponente online poi...) ma un ritorno coi piedi per terra, sviluppato per wii (così non si sente bisogno del graficone) senza per forza includerne controlli via wiimote, andrebbe benissimo.
    Concludono la serie in bellezza, con lo scontro tra Ryo e Lan-di e via.
  7. Nero verso taluni  
        Mi trovi su: Homepage #3485472
    fogman ha scritto:
    A mio avviso è ridicolo che qualcuno ci creda ancora.
      tu dici?
    Hai presente quando e' stato pubblicato per la prima volta Twin Peaks?
    1991/1992 in Italia, almeno un anno prima in USA. Sai quanta gente ha sempre pensato che ne facessero una terza serie o un film che fungesse da epilogo? Tanti, e per tanto tempo.
    Nulla e' stato annunciato, ma non e' un caso che Mark Frost (autore della serie assieme a Lynch) abbia contattato proprio ora, in occasione dell'uscita del cofanetto Gold contenente tutta la serie rimasterizzata, parte del cast per iniziare a girare qualcosa che dia la conclusione alla serie . .. e sono passati quasi 20 anni.
    Quindi, secondo me i fans di Shenmue hanno tutti i motivi di sperare, perche' non e' una cosa pienamente insensata riproporlo...  anzi. Se trovano il modo, puo' darsi che riescano a dargli finalmente un po' di giustizia commerciale
    Poi magari SEGA non ci accontentera' mai... per carita', tutto puo' essere. Pero' la speranza ci sta tutta, IMHO.
    /!\ L'Incantatore di Serpenti di Nextgame /!\
    Mario Kart Wii 3265-5213-6454 DS 536945-626725
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3485477
    rocklee ha scritto:
    quella stava cominciando a stare sui maroni anche a me (non parliamo dell'esponente online poi...) ma un ritorno coi piedi per terra, sviluppato per wii (così non si sente bisogno del graficone) senza per forza includerne controlli via wiimote, andrebbe benissimo.
    Concludono la serie in bellezza, con lo scontro tra Ryo e Lan-di e via.
      Così come dici tu, vuol dire essere svilupparlo tanto per fare.
    Io da un eventuale Shenmue III mi aspetto ben altro
  9.     Mi trovi su: Homepage #3485614
    SixelAlexiS ha scritto:
    Così come dici tu, vuol dire essere svilupparlo tanto per fare.
    Io da un eventuale Shenmue III mi aspetto ben altro
     Ti dico cosa non vogli oio da Shenmue III: Fantasy o cazzate come fireball o simili.
    Tutto il resto va bene, anche se Ryo va in Cambogia a fare beneficenza e devi portare l'acqua coi secchi ai bambini. Tutto, basta che lo facciano BENE

[Notizia] Smentita l'ennesima voce su Shenmue III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina