1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3485075
    Ubisoft ha annunciato la trasformazione di Naruto: Rise of a Ninja in una serie grazie al secondo capitolo, intitolato Naruto: The Broken Bond e annunciato (solo) su Xbox 360 per fine anno. Come rivelano i primi screenshot, ritroveremo la struttura "esplorativa" dell'originale e lo stile grafico molto vicino alla serie ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3485449
    Speriamo che duri un po' di più del primo...questo secondo capitolo poi dovrà scontrarsi con Ultimate Ninja Storm per PS3 che sembra promettere bene (ma sono senza PS3 quindi non ho provato la demo)!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3485487
    richi_one ha scritto:
    Speriamo che duri un po' di più del primo...questo secondo capitolo poi dovrà scontrarsi con Ultimate Ninja Storm per PS3 che sembra promettere bene (ma sono senza PS3 quindi non ho provato la demo)!
     C'e da dire che graficamente è stupendamente splendido :
    http://www.gamersyde.com/stream_8063_en.html
    <---- Now Playing
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3485498
    Ryuzaki-L ha scritto:
    C'e da dire che graficamente è stupendamente splendido :
    http://www.gamersyde.com/stream_8063_en.html
       Devo dire che graficamente è fatto bene, le sezioni platform mi piacciono molto... ma quelle di combattimento

Su quest'ultimo versante, Ultimate Storm è mooolto meglio
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3485802
    Bark ha scritto:
    Si fa tutto da solo...fai la squenza che compare sullo schermo e via di cg
       lol, chiaramente hai finito il gioco e già visionato la lista completa di mosse
    Anche se il gioco finale sarà in CG, come dici tu, di certo sarà molto meglio di questo...non so come dire...ecco-->
  6.     Mi trovi su: Homepage #3485938
    SixelAlexiS ha scritto:
    lol, chiaramente hai finito il gioco e già visionato la lista completa di mosse
    Anche se il gioco finale sarà in CG, come dici tu, di certo sarà molto meglio di questo...non so come dire...ecco-->
     No ma ho provato la demo....
    Bello,ma le foto che giravano sul web erano di altra fattura...io ci vedo parecchio aliasing,è normale??

[Notizia] Fotografato il seguito di Naruto: Rise of a Ninja

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina