1. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3485132
    Ciao a tutti.
    Bene, siccome sono disinformatissimo, vi spiego il mio problema:
    Il mio cellulare é antichissimo per la media Italiana.
    Ha 3 anni sul groppone (6230, non la versione 6230i, badate bene...) la batteria mi sta lasciando a piedi.
    Ora, siccome non vorrei svenarmi,(il cellulare per me é relativamente utile) non ci sono offerte particolari dei vari operatori, offerte nel quale danno un cellulare?
    Grazie.
    A molti di voi sembrerà una domanda assurda, ma io non so proprio dove girarmi...
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3485541
    no, a meno che tu non voglia legarti per 24 o 36 mesi
    vai all'ipermercato e comprati una batteria nuova per 20€
    o in alternativa datti come me alla paleotecnologia, con poco più di 100€ compri un cellulare che 2 anni fa ne costava 400
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  3.     Mi trovi su: Homepage #3485680
    enoch81 ha scritto:
    Ciao a tutti.
    Bene, siccome sono disinformatissimo, vi spiego il mio problema:
    Il mio cellulare é antichissimo per la media Italiana.
    Ha 3 anni sul groppone (6230, non la versione 6230i, badate bene...) la batteria mi sta lasciando a piedi.
    Ora, siccome non vorrei svenarmi,(il cellulare per me é relativamente utile) non ci sono offerte particolari dei vari operatori, offerte nel quale danno un cellulare?
    Grazie.
    A molti di voi sembrerà una domanda assurda, ma io non so proprio dove girarmi...

Comprati un cellulare da 120-130€ oramai ce ne sono di ottimi a quel prezzo (sono appunto i modelli top di 2 anni fa).
  4. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3486520
    Alga, ciao!!!

La paleontologia?

Non sono l'italiano medio, il mio cellulare mi basta-va, ma volevo qualcosina in più giusto per sfizio, lo ammetto.

Sono un super fanatico di tecnologia...

vedi, se faccio il conto di spese per esercizio, il vincolo dei 24 mesi é il minimo, rispetto all' acquisto di un cellulare (che costi dai 150 euro in su, risparmio e in più ho 1 gb per navigare in internet al mese (offerta tre)

La cosa di internet mi verrebbe comoda, soprattutto per quando vado in vacanza col portatile e ho voglia di leggere la posta.

Potreste farmi un favore?

Mi dite le cose che dovrebbero dissuadermi dal fare un contratto di 24 mesi con una qualsivoglia compagnia?

Epoi, suggeritemi dei cellulari (max 150 euro)

Io ho visto questo, che ne dite? HP - IPAQ 514

http://www.eprice.it/default.aspx?utm_source=ePRICE&utm_medium=telone&utm_content=thome_N70&utm_campaign=Internal_Banner&sku=1290351
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  5.     Mi trovi su: Homepage #3486696
    semplice matematica
    offerta 30 tuttocompreso tim: 250 min/mese - 30€
    30€/250min=12c/min
    e questo solo nel caso tu esaurisca completamente il monte minuti, altimenti il costo/min aumenta.
    sicuro di non riuscire a trovare un'offerta migliore, o quantomeno più flessibile?
    ho cambiato 3 gestori negli ultimi 2 anni, e cambierò ancora non appena ne avrò la possibilità. non mi faccio mettere l'anello al naso con un cellulare da 100€
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  6. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3486793
    Alga, mi sono informato.
    L'operatore più conveniente per la navigazione internet é 3 (se si vuole navigare anche da cellulare)
    Wind a 30 euro al mese ti da un sacco di traffico dati, (mi pare 15 giga, non scherzo!!), ma poi devi prendere il cellulare e le telefonate e gli sms sono a parte.

Mi sono fatto mettere l'anello al naso

24 mesi (sono tanti lo so), vedrò di sfruttare l'offerta!

così ho 1 GB al mese per il traffico come modem, la navigazione tramite cellulare é a parte ed é inclusa (non mi ricordo quant'é!), ho un'ora al giorno di chiamate verso tutti!!
    gli sms sono 0,15  €l'uno (come tutti...)

Non é male secondo me.
    Ho sbagliato cellulare.
    PEnsando in poi (24 mesi non sono pochi) ho preso l'LG KF700)... un nokia 6120 sarebbe bastato.
    Come navigazione lo schermo diventa IDENTICO... che bidone, e un il nokia é più ergonomico (oltre a non avere costo...)

Grazie per le info.

Speriamo l'anno prossimo o tra due anni ci sia una situazione più vantaggiosa in Italia... per ora siamo all'assurdo.
    Workin' ON
  7. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3487435
    AlGaloppo ha scritto:
    no, a meno che tu non voglia legarti per 24 o 36 mesi
    vai all'ipermercato e comprati una batteria nuova per 20€
    o in alternativa datti come me alla paleotecnologia, con poco più di 100€ compri un cellulare che 2 anni fa ne costava 400
      straquoto...ho preso due settimane fa un nokia 6131 e va da dio...pagato 119 euro, costava il triplo due anni fa.
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!

consiglio su cellulare e offerte dei vari gestori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina