1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3485185
    Ok oggi ho rimesso Oblivion dopo 3 mesi di riposo con l'intenzione di finire la storia principale una volta per tutte in attesa dei titoloni dell'autunno. Appena messo il disco xbox live mi ha fatto scaricare una nuova patch(?!) e ho cominciato a giocare. Il problema è che ogni santa volta che premo start e accedo al menu dei salvataggi tutto rallenta in modo incredibile. Roba che per spostare il cursore da una voce all'altra occorrono 4-5 secondi. Non è una cosa normale. Considerando che si salva abbastanza spesso in Oblivion, il tutto diventa un po' frustrante.
    Quale puo' essere la causa? Mi hanno detto la cache, ma io non ho l'HD, ho una Arcade.
    EDIT : ho provato altri 3 giochi, tutto liscio, capita solo con oblivion.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3485211
    allergic ha scritto:
    Ok oggi ho rimesso Oblivion dopo 3 mesi di riposo con l'intenzione di finire la storia principale una volta per tutte in attesa dei titoloni dell'autunno. Appena messo il disco xbox live mi ha fatto scaricare una nuova patch(?!) e ho cominciato a giocare. Il problema è che ogni santa volta che premo start e accedo al menu dei salvataggi tutto rallenta in modo incredibile. Roba che per spostare il cursore da una voce all'altra occorrono 4-5 secondi. Non è una cosa normale. Considerando che si salva abbastanza spesso in Oblivion, il tutto diventa un po' frustrante.
    Quale puo' essere la causa? Mi hanno detto la cache, ma io non ho l'HD, ho una Arcade.
    EDIT : ho provato altri 3 giochi, tutto liscio, capita solo con oblivion.
     Quanti salvataggi hai?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3485323
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Non vorrei dire una cavolata ma queto problema non era risolvibile con quella specie di combinazione di defrag dell'HDD? Ormai non ho più il 360 ma mi pare che con quella procedra si risolvesse il problema.
     ma lui non ha l hd
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!

Il 360 sonnecchia durante i salvataggi, che succede?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina