1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3485193
    Ad accoglierci nella stanzetta che THQ ha dedicato a Saints Row 2, qui a Los Angeles, troviamo il simpatico James Tsai, giovane game designer di Volition ed entusiasta "dimostratore" delle caratteristiche del gioco insieme a un suo collega, addetto al controllo del secondo personaggio in modalità cooperativa; purtroppo il monitor ...
  2. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #3485203
    Come sospettavo, hanno preferito puntare sull'atmosfera "comics" piuttosto che sull'impatto cinematografico. Che poi è la vera carta vincente che permette ancora a produzioni di questo tipo - che dal punto di vista del gameplay non è che promuovano poi chissà quali novità da diversi anni - di conquistare i consensi di pubblico e critica.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3485260
    fogman ha scritto:
    Come sospettavo, hanno preferito puntare sull'atmosfera "comics" piuttosto che sull'impatto cinematografico. Che poi è la vera carta vincente che permette ancora a produzioni di questo tipo - che dal punto di vista del gameplay non è che promuovano poi chissà quali novità da diversi anni - di conquistare i consensi di pubblico e critica.
       Beh, GTA si è basato per anni sull'atmosfera "comics", il IV ,invece, prettamente sull'impatto cinematografico.
    Quindi ben venga questo Saint Row 2, che mi ricorda tanto i vecchi GTA
  4.     Mi trovi su: Homepage #3493817
    Il gioco mi ha sempre ispirato, soprattutto per il suo volersi differenziare da GTA IV, senza porsi in diretta competizione.
    Poi ho visto questo video, è mi sono proprio cadute le braccia...mi è proprio riuscito ridimensionato, uffi...

http://www.gametrailers.com/player/37563.html
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

[Anteprima] [E3 2008] Al bando la seriosità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina