1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3485378
    Ciao ragazzi, ho bisogno di una grossa mano.
    Ho comprato un modem NETGEAR WIRELESS-G 54 ACCESS POINT WG602, ma non riesco in nessun modo ad andare su Internet...
    Praticamente ho seguito le istruzioni passo per passo del modem, ma poi non riesco a navigare su internet!
    Ho collegato il modem col cavo ethernet al pc (e ovviamente all'alimentazione), ho connesso il modem in lan, settato i codici IP che mi ha dato il manuale delle istruzioni e sono andato sul sito internet che mi ha dato sempre il manuale.
    A quel punto mi ha fatto inserire nome utente e password per gestire i parametri del modem, però poi...
    CHE DIAMINE DEVO FARE?
    Non riesco a navigare in alcun modo su Internet, dato che non so COME collegarmi a internet! Devo creare una nuova connessione? Se sì, come? Con quali parametri? Devo cambiare qualcosa sul sito delle netgear a cui mi collego via LAN?
    Non riesco a capire, resta il fatto che ora sono online col vecchio modem ethernet zoppicante...
    Aiuto, please!
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #3485452
    E' la prima volta che ti colleghi o prima con un altro modem navigavi???

Come impostazioni hai messo queste??

Metodo di multiplazione:  LLC
    VPI: 8
    VCI: 35
    DSL Mode: auto

Più ovviamenrte aliceadsl,alice adsl come accesso e password.
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  3. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3485825
    dartagnan ha scritto:
    E' la prima volta che ti colleghi o prima con un altro modem navigavi???

Come impostazioni hai messo queste??

Metodo di multiplazione: LLC
    VPI: 8
    VCI: 35
    DSL Mode: auto

Più ovviamenrte aliceadsl,alice adsl come accesso e password.
     Guarda, la questione è più semplice, l'ho capito ieri sera: ho comprato un access point invece che un modem router WIFI.

In poche parole: sono un pirla.

I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!

Modem Wireless + Alice

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina