1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3485407
    Ebbene si. Dopo due anni di girobotolo...la ps3 è sbarcata in casa mia (viste le dimensione ci sta tutto...), e così per questa generazione si chiude il ciclo. Principalmente per un motivo, MGS 4, poi ci sarebbero anche i vari Uncharted, LBP, Killzone 2, GT5 e il fantomatico gioco di Ueda.
    Ora avrei anche qualche domandina. Per i settaggi mi sono completamente affidato nelle mani di froks
    Per quanto riguarda l'hdd è normale che di default il sistema occupi 8 - 9 gb? Mi sembrano un po' tantini O_O
    E' possibile spulciare tra il contenuto dell'hdd?
    Mi sono registrato anche al psn, ma non riesco ad associare l'account alla postepay, mi dice o che i dati sono inesatti (e sono esatti, più volte ricontrollati) o qualche altro errore assortito.
    Naturalmente ci si è messa anche la sfiga, infatti il negozio on line dove ho comprato il tutto mi ha spedito la console più il gioco in versione pal uk -___-
    Gli ho contattati e mi hanno detto che provvederanno al più presto alla sostituzione ma intanto...immagino che i salvataggi della versione pal uk non siano compatibile con quella ita, giusto?
    Grazie a tutte le personcine buone che aiuteranno questa novella anima "sonara"

Sogno, son desto o son sonaro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina