1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3485423
    Uno dei primi giochi a far mostra di sé sulle console di nuova generazione, per quanto solamente in fotografia, è stato finalmente in nostra compagnia poche ore fa al Los Angeles Convention Center. Compagnia "attiva", visto che abbiamo potuto mettere le mani sul joypad e provare in prima persona le ...
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #3485523
    Spettacolo, non vedo l'ora di averlo tra le mani!!

Ottima anteprima... e soprattutto ottimo gioco!!
    Finalmente i giochi jappo stanno tornando alla grande!!!

C'e' solo una cosa che mi sfugge... e che non mi convince: ok la modalita' cooperativa, ma se io vogliogiocare DA SOLO, avro' sempre la tipa che mi gironzola intorno accoppando i nemici al posto mio?
    Non e' possibile giocare con un personaggio solo?
    E un'altra cosa: si puo' utilizzare lei al posto di Chris? (intendo in singolo ovviamente)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  3.     Mi trovi su: Homepage #3485580
    DarkGod ha scritto:
    Spettacolo, non vedo l'ora di averlo tra le mani!!

Ottima anteprima... e soprattutto ottimo gioco!!
    Finalmente i giochi jappo stanno tornando alla grande!!!

C'e' solo una cosa che mi sfugge... e che non mi convince: ok la modalita' cooperativa, ma se io vogliogiocare DA SOLO, avro' sempre la tipa che mi gironzola intorno accoppando i nemici al posto mio?
    Non e' possibile giocare con un personaggio solo?
    E un'altra cosa: si puo' utilizzare lei al posto di Chris? (intendo in singolo ovviamente)
      No, il gioco è COMUNQUE Co-op.Sempre, se l'altro non è controllato da un umano viene controllato dalla CPU.

A me ha deluso proprio parecchio, MAH. 
    Ormai -ne parlavo anche con Sillkill- è praticamente uno shooter puro. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #3485586
    Mdk7 ha scritto:
    No, il gioco è COMUNQUE Co-op.Sempre, se l'altro non è controllato da un umano viene controllato dalla CPU.

No .. impossibile ... Capcom non può deludermi, non l'ha mai fatto
  5. babba bia!!!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3485613
    Io confido tanto che ne rivedano il sistema di controllo che è identico a quello del 4 e a distanza di qualche anno ora mai appare troppo legnoso!

Resident Evil è ora mai uno shooter a tutti li effetti, ma se la strada intrapresa seguirà quella del 4 sarà un nuovo capolavoro ;)
    Game Designer per passione.
    MARIO SINCE 1988
    Druss: "Il freddo è come il dolore ragazzo, ti dice che sei vivo."
  6.     Mi trovi su: Homepage #3485615
    SnakeNBF ha scritto:
    No .. impossibile ... Capcom non può deludermi, non l'ha mai fatto
    Io, da fanboy Resident Evil, dico:

E questo è tutto dire
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  7.     Mi trovi su: Homepage #3485631
    labello ha scritto:
    Io confido tanto che ne rivedano il sistema di controllo che è identico a quello del 4 e a distanza di qualche anno ora mai appare troppo legnoso!

Resident Evil è ora mai uno shooter a tutti li effetti, ma se la strada intrapresa seguirà quella del 4 sarà un nuovo capolavoro ;)
       Io l'avevo scritto l'altro ieri, nessuno mi ha cagato: durante una sessione di Q&A all'E3 i producer hanno dichiarato di avere MOLTO apprezzato Gears of War e Call of Duty, e di aspettarsi GROSSE sorprese a livello di controlli a partire dal prossimo TGS.Io VERAMENTE ho paura, a me sto RE5 dopo l'E3 è sceso in una maniera PAZZESCA... Roba da Rocco Siffredi colto da andropausa fulminante, all'incirca. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  8.     Mi trovi su: Homepage #3485664
    Mdk7 ha scritto:

Condivido. Il fattore paura inoltre è andato a farsi benedire. In RE4 per quanto ci fossero meccaniche molto simili, l'elemento buio-paura era presente in maniera visibile (giocandolo in una stanza buia con il dolby-sorround non è che fosse proprio incoraggiante come gioco), qui con il sole che ti illumina tutto è andato a farsi benedire il survival-horror in favore di uno shooter in terza persona puro.

Forse anche duro, ma per ora è solo puro.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3485667
    Mdk7 ha scritto:

praticamente army of two o kane & lynch

si sa se c'è anche il coop locale o solo online?
    aka Sprawl
    WARNING! The screamapillar is sexually attracted to fire!
  10.     Mi trovi su: Homepage #3485688
    Jeff Buckley ha scritto:
    praticamente army of two o kane & lynch

Senza fare battute, ma pare DAVVERO così.  
  11. babba bia!!!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3485708
    Attenzione però perché l'elemento "paura" può essere stimolato in molti modi differenti... non mi dite che vorreste ancora angoli bui da cui aspettarsi sempre che ne esca qualche cosa eh! Onestamete l'idea di vedere "persone vere" prendere ed impazzire, che ti danno la caccia braccandoti e che si spera riescano ad interagire fra loro e con l'ambiente in modo credibile ma imprevedibile (elemento dato dalla loro follia), a me ispira a 1000. Questo aspetto è stato introdotto con il 4, dal 5 mi aspetto che questi elementi vengano sviluppati alla grande.
    Game Designer per passione.
    MARIO SINCE 1988
    Druss: "Il freddo è come il dolore ragazzo, ti dice che sei vivo."
  12.     Mi trovi su: Homepage #3485715
    Jeff Buckley ha scritto:

si sa se c'è anche il coop locale o solo online?
     mi rispondo da solo:

IGN: Will there be split-screen, single-system co-op in addition to online?

Takeuchi:

We have really focused on pushing the graphics to incredible heights so
    far, and that hasn't allowed us to explore split-screen, single-system
    co-op yet. It's at the top of our list.
    aka Sprawl
    WARNING! The screamapillar is sexually attracted to fire!

[Anteprima] [E3 2008] Chris Redfield: l'Africa in compagnia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina