1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3485447
    Parlando alla stampa americana, Jack Tretton di Sony ha commentato la situazione relativa al mercato PSP che negli ultimi tempi ha subito duri colpi sia dalla pirateria, sia dalla concorrenza. Senza troppi giri di parole, Tretton ha ammesso le difficoltà del formato UMD e la crisi che questo supporto sta ...
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3485544
    aleZ ha scritto:
    Parlando alla stampa americana, Jack Tretton di Sony ha commentato la situazione relativa al mercato PSP che negli ultimi tempi ha subito duri colpi sia dalla pirateria, sia dalla concorrenza. Senza troppi giri di parole, Tretton ha ammesso le difficoltà del formato UMD e la crisi che questo supporto sta ...
      Che l'UMD sia stato un fallimento in general ci sono pochi dubbi.
    Che in particolare la scelta di un supporto ottico per una console portatile sia stata una scelta poco felice direi pure.

Ora, ipotizzando che quindi con ogni probabilità NON li rivedremo nella PSP-2, la garantiranno o no la retrocompatibilità
    ? e se si come?
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3485627
    |King Crimson| ha scritto:
    Che l'UMD sia stato un fallimento in general ci sono pochi dubbi.
    Che in particolare la scelta di un supporto ottico per una console portatile sia stata una scelta poco felice direi pure.

Ora, ipotizzando che quindi con ogni probabilità NON li rivedremo nella PSP-2, la garantiranno o no la retrocompatibilità
    ? e se si come?

Prima fanno uscire una VERA psp2 (non una lolslim) meglio è.

Però davvero, voglio vedere che si inventano per la retrocompatibilità-----------------> non ci sarà.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3485732
    Jeff ha scritto:

Però davvero, voglio vedere che si inventano per la retrocompatibilità-----------------> non ci sarà.

sulla retrocompatibilità quoto, sull'auspicio di una nuova psp decisamente NO, non ho nessuna voglia di spendere altri soldi in hardware e la potenza di questa basta e avanza per ancora tanti anni, sopratutto se si buttano sul 2D. hammerin' harry in europa ce lo scordiamo, vero?

edit: ma pure te, non l'hai presa da poco? te ne vuoi già disfare?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3485752
    evil_ ha scritto:
    sulla retrocompatibilità quoto, sull'auspicio di una nuova psp decisamente NO, non ho nessuna voglia di spendere altri soldi in hardware e la potenza di questa basta e avanza per ancora tanti anni, sopratutto se si buttano sul 2D. hammerin' harry in europa ce lo scordiamo, vero?

PSP 1 può (e dovrebbe) ancora campare un bel po', ma un restyling SERIO sarebbe auspicabile che avvenga. Prima o poi...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3485777
    evil_ ha scritto:

Ma chi l'ha detto che me ne voglio disfare scusa? 
    Ho la lolslim, che pare abbia quasi gli stessi difetti della precedente.......

Vedremo che avranno in cantiere per la prossima rifinitura (con questo intendo psp2, non una nuova console a tutti gli effetti).
    "A un’altra vita".

Bangkok
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3485848
    Jeff ha scritto:
    Ma chi l'ha detto che me ne voglio disfare scusa? 
    Ho la lolslim, che pare abbia quasi gli stessi difetti della precedente.......

Vedremo che avranno in cantiere per la prossima rifinitura (con questo intendo psp2, non una nuova console a tutti gli effetti).

boh, scrivendo"Prima fanno uscire una VERA psp2 (non una lolslim) meglio è."
    pareva che non vedevi l'ora
    | || ||| ||||
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3485850
    PSP 1 può (e dovrebbe) ancora campare un bel po', ma un restyling SERIO sarebbe auspicabile che avvenga. Prima o poi...

IO IO, lo so io come dovrebbe essere la psp restylinghizzata sony chiamami!!
    | || ||| ||||
  9. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3485857
    evil_ ha scritto:
    IO IO, lo so io come dovrebbe essere la psp restylinghizzata sony chiamami!!
      Avoglia a posti di lavoro!

Tra psp e sixaxis/ds3, Sony avrebbe da licenziare tutta la sezione "design"... 
    - Pilota SDR
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3486689
    Jeff ha scritto:

per la retrocompatibilità venderanno a 5 euro i giochi sullo store internet....
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3486711
    La PSP va bene com'è, l'unica cosa da rifinire in una eventuale "PSP v3" sono i controlli. Non è che ci voglia poi molto, basta spostare l'analogico più in alto e magari aggiungerne un secondo a destra, che sia mappato per replicare l'imput dei quattro tasti di destra (in questo modo si giocherebbe meglio a Katamari, Coded Arms e agli FPS in genere).
    Ah, e se fanno durare di più la batteria non è che mi farebbe schifo.
  12. Tantiximo Felice  
        Mi trovi su: Homepage #3487541
    Io sono daccordo con Mesana...hanno già dato questa opzione di scaricare i gioki vekki da PlayStation Network ma il fatto è ke per avere 1 pajo di gioki sulla nuova psp c vorranno tanti Gigabyte...non credo ke si possano scaricare dei gioki da UMD su un memory stick o un eventuale Hard Disk Interno...Penso sia mejo a questo punto ricominciare da capo con una PS2P(bello come nome) e questa volta non ripetere i piccoli sbagli fatti dalla sony con la attuale PSP...
  13. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3489404
    altra news sul possibile nuovo modello di PSP:
    http://next.videogame.it/psp/62843/

A parte la storia del microfono (lol), mi fa piacere leggere del possibile cambiamento della disposizione dei tasti, anche se personalmente gradirei anche una revisione della forma generale della console.
    - Pilota SDR
  14.     Mi trovi su: Homepage #3489409
    altra news sul possibile nuovo modello di PSP:
    http://next.videogame.it/psp/62843/

A parte la storia del microfono (lol), mi fa piacere leggere del possibile cambiamento della disposizione dei tasti, anche se personalmente gradirei anche una revisione della forma generale della console.
       Penso sia collegata la cosa...
    Cambiano i tasti, cambia la scheda madre, cambia la forma!

Però chissà come se la prendono i sonari...che criticavano le millemila versioni di gameboy e ds...

[Notizia] Un disco fisso nel futuro di PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina