1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3485467
    Attraverso le pagine di Famitsu, Capcom ha spiegato quali saranno i cambiamenti operati a Dead Rising per il passaggio su Wii, appena confermato dal produttore giapponese. A quanto sembra, la casa madre ha ascoltato molte delle critiche arrivate da stampa e fan riguardo il rigido sistema di "scadenze" legate al ...
  2. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #3485519
    aleZ ha scritto:
    Attraverso le pagine di Famitsu, Capcom ha spiegato quali saranno i cambiamenti operati a Dead Rising per il passaggio su Wii, appena confermato dal produttore giapponese. A quanto sembra, la casa madre ha ascoltato molte delle critiche arrivate da stampa e fan riguardo il rigido sistema di "scadenze" legate al ...
     Ma nooooo!
    Dead Rising era eccellente così, 72 ore nel gioco (6 ore nella realtà) nelle quali potevi scegliere cosa fare. Anzi speravo in qualche ulteriore aggiunta ma sempre in questo limite. Secondo me era la prima grande "idea" utile alla rigiocabilità, e infatti Dead Rising è uno dei pochi giochi che ho rifatto.

Comunque, avendolo amato, voglio avere fiducia!
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  3.     Mi trovi su: #3486562
    francamente le modifiche che mi aspettavo non erano a livello di gameplay e struttura del gioco
    voglio dire, qui il gioco dovrà subire importanti "ridimensionamenti" dal punto di vista grafico... non per niente l'accezione comune era che dead rising fosse davvero un game next gen (le precedneti generazioni ps2, xbox o gamecube che fossero non sarebbero state in grado di gestirne i numeri e "le dimensioni")

buh
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3486568
    aleZ ha scritto:
     La mia stima verso capcom è scesa di 1000 punti buoni.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3486571
    babaz ha scritto:
    francamente le modifiche che mi aspettavo non erano a livello di gameplay e struttura del gioco
    voglio dire, qui il gioco dovrà subire importanti "ridimensionamenti" dal punto di vista grafico... non per niente l'accezione comune era che dead rising fosse davvero un game next gen (le precedneti generazioni ps2, xbox o gamecube che fossero non sarebbero state in grado di gestirne i numeri e "le dimensioni")

buh

Beh, il GC ha tirato fuori i 2 pikmin eh. 100 e più personaggi su schermo.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

6. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3486596
    TraXtorM ha scritto:
    Beh, il GC ha tirato fuori i 2 pikmin eh. 100 e più personaggi su schermo.
     ok, ma erano molto più semplificati degli zombie... e poi il paesaggio non era leggermente più scarno?
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).

[Notizia] Dead Rising modificato su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina