1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3485468
    Salve, ho trovato Conan per PS3 a 20€, e non devo pagare neanche le spedizioni perchè è vicino casa.
    Volevo sapere se li vale questi 20€, perchè giocando la demo, l'ho trovato divertente, ma nulla che inneggiasse al capolavoro o ad un gameplay vario.
    Vorrei un vostro consiglio, mi fido dei vostri gusti
    Grazie a chiunque mi risponderà
  2.     Mi trovi su: Homepage #3485479
    Li vale assolutamente. Pur non essendo una pietra miliare in grafica o storia, fa il suo sporco lavoro e il gameplay è solido e variegato. E ti assicuro che non è facilissimo... non è certamente un button masher. ;)

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3485481
    Andhaka ha scritto:
    Li vale assolutamente. Pur non essendo una pietra miliare in grafica o storia, fa il suo sporco lavoro e il gameplay è solido e variegato. E ti assicuro che non è facilissimo... non è certamente un button masher. ;)

Cheers
     Certo che la versione PS3 è proprio scrausa
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3485486
    Bark ha scritto:
    Certo che la versione PS3 è proprio scrausa
       Perchè ?
    Che ha di diverso rispetto a quella Botolosa?

edit: dimenticavo una cosa importante: E' italiano ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3485496
    SixelAlexiS ha scritto:
    Perchè ?
    Che ha di diverso rispetto a quella Botolosa?

edit: dimenticavo una cosa importante: E' italiano ?
     Mi accodo alla domanda... perchè la versione Ps3 sarebbe peggio?

Per la lingua ti confermo che la versione 360 è doppiata in italiano... quindi credo anche la versione PS3... ma ti consiglio di settare la lingua in inglese dato che il doppiaggio.. ehmmm :D

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3485500
    Andhaka ha scritto:
    Mi accodo alla domanda... perchè la versione Ps3 sarebbe peggio?

Per la lingua ti confermo che la versione 360 è doppiata in italiano... quindi credo anche la versione PS3... ma ti consiglio di settare la lingua in inglese dato che il doppiaggio.. ehmmm :D

Cheers
    Ma se setto in inglese, ho la possibilità di mettere i sottotitoli in ITA ?

Bark, non puoi lanciare la pietra e nascondere la mano... rispondimi

p.s. voglio i PM, ora !

7.     Mi trovi su: Homepage #3485514
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ma se setto in inglese, ho la possibilità di mettere i sottotitoli in ITA ?

Bark, non puoi lanciare la pietra e nascondere la mano... rispondimi

p.s. voglio i PM, ora !

Mi sembrava di ricordare che tra i mille titoli multi usciti a fine anno scorso questo  fosse uno dei titoli peggio riusciti per PS3 rispetto alla controparte  MS
    Io l'ho giocato su 360 il gioco non è un capolavoro ma si fà giocare volentieri....a quel prezzo prendilo
    Avendo Kratos come avatar vai tranquillo...ne è la brutta copia
  8.     Mi trovi su: Homepage #3485532
    Bark ha scritto:
    Mi sembrava di ricordare che tra i mille titoli multi usciti a fine anno scorso questo  fosse uno dei titoli peggio riusciti per PS3 rispetto alla controparte  MS
    Io l'ho giocato su 360 il gioco non è un capolavoro ma si fà giocare volentieri....a quel prezzo prendilo
    Avendo Kratos come avatar vai tranquillo...ne è la brutta copia

Calma.. a livello di gameplay è tutto l'opposto.. è Kratos che è la versione semplificata di Conan. ;) Come epicità e grafica, ovviamente il vecchio dio della guerra vince a mani basse. :D

Per i sottotitoli non saprei.. mai usati nei giochi, mi danno sui nervi... ma credo non ci siano in italiano se setti la lingua in inglese.

Cheers
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3485925
    Andhaka ha scritto:
    Calma.. a livello di gameplay è tutto l'opposto.. è Kratos che è la versione semplificata di Conan. ;) Come epicità e grafica, ovviamente il vecchio dio della guerra vince a mani basse. :D

Per i sottotitoli non saprei.. mai usati nei giochi, mi danno sui nervi... ma credo non ci siano in italiano se setti la lingua in inglese.

Cheers
           Ok, allora mi sorbisco il doppiaggio, non mi va di giocarlo in inglese
    Un'altra cosa importante, ho letto su Gamespot che la durata complessiva si assesta sulle sei ora... pochine ...
    confermi ?
    ...ah, sta scritto che le caratteristiche delle due versioni (PS3-360) sono identiche...

edit: come al solito IGN l'ha stroncato :
    Gameplay
    "Sure it's a poor man's God of War, but it's still fun. That is until the last boss, which may be one of the worst final battles in years."
    Anche lui conferma una durata di 5-7 ore... me ne aspettavo almeno una decina
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5174589
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ok, allora mi sorbisco il doppiaggio, non mi va di giocarlo in inglese :DD
    Un'altra cosa importante, ho letto su Gamespot che la durata complessiva si assesta sulle sei ora... pochine :(...
    confermi ?
    ...ah, sta scritto che le caratteristiche delle due versioni (PS3-360) sono identiche...
    edit: come al solito IGN l'ha stroncato :DD :
    Gameplay
    "Sure it's a poor man's God of War, but it's still fun. That is until the last boss, which may be one of the worst final battles in years."
    Anche lui conferma una durata di 5-7 ore... me ne aspettavo almeno una decina :(
     Arrivo con ritardo. Inizialmente discreto, peccato che la parte finale mi ha fatto rivalutare negativamente il gioco, è mediocre in tutto tranne per il combat system che è realizzato bene, ma solo questo aspetto non riesce a salvarlo da difetti macroscopici che si presentano nel corso dell'avventura e che più di un'occassione vi faranno inc####re, come le fasi platform.
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5174694
    cloud-zeta ha scritto:
    Arrivo con ritardo. Inizialmente discreto, peccato che la parte finale mi ha fatto rivalutare negativamente il gioco, è mediocre in tutto tranne per il combat system che è realizzato bene, ma solo questo aspetto non riesce a salvarlo da difetti macroscopici che si presentano nel corso dell'avventura e che più di un'occassione vi faranno inc####re, come le fasi platform.
      Ah grazie, aspettavo un ultimo commento per decidere... allora lascio perdere :(

:DD
  12.     Mi trovi su: Homepage #5174699
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ah grazie, aspettavo un ultimo commento per decidere... allora lascio perdere :(

:DD
      Accidenti che pazienza... un anno per aspettare il commento decisivo... :DD
    Cheers
  13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5174713
    http://community.videogame.it/forum/t/25745/2/
    A metà trovi un commento di Jpeg (ma che fine ha fatto?) molto esauriente.
    A margine vorrei suggerire di giocarlo almeno a Difficile (il livello di difficoltà sopra Normale insomma, mi pare di ricordare che i livelli di difficoltà abbiano nomi tipo "Guerrieri, Re" e via dicendo) poiché solo in questa maniera si può apprezzare il lavoro di diversificazone delle tecniche di attacco e difesa. Anormal puoi svilire il tutto con combo approssimative.
    La versione Ps3, rispetto alla versione Xbox 360, presenta qualche calo di frame rate in più ma nulla che pregiudichi il gioco e poi, visto il joypad meglio predisposto per gli action, si lascia giocare con maggiore disinvoltura.
    Gran bel titolo, sempre non di prima fila ma fatto con passione. Abbassa il volume, Conan ha tre frasi campionate che ripete in loop ogni 15 secondi, blaterando di crani spaccati, divinità della vendetta e la sua forza incredibile.
    La mitica frase del game over: "Le donne mettono in dubbio la tua virilità", vale il prezzo del gioco. :))

[Consiglio] Occasione, Conan per PS3 a 20€. Vale la pena? :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina