1.     Mi trovi su: Homepage #3485571
    http://cdn.jp.playstation.com/4m/pv/4m_lastguy.wmv

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di MOLTO diverso, al di là del look (che poi la musica truzza anni '80 spacca ma la vedo ben poco coesa con l'atmosfera e il resto del gioco...) è in pratica un incrocio tra Pac Man e quello Snake che imperversava sui cellulari Nokia. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3485585
    Lux ha scritto:
    Non riesco a vedere il video, ma se è una roba del genere, evidentemente i tizi della reclam erano davvero gli sviluppatori...

vabbè, ma pure te che volevi i palazzi in 3D dalle mappe di google, dai 
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3485593
    evil_ ha scritto:
    vabbè, ma pure te che volevi i palazzi in 3D dalle mappe di google, dai
      LOL cmq già l'idea che base è bella, ma sinceramente speravo in qualcosa di più "strategico" rispetto a uno snake.
    Cmq neanche a me il video si vede
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4.     Mi trovi su: Homepage #3485595
    Lux ha scritto:
    Io confido nella tecnologia... e quei tizi sembravano dannatamente intelligenti...
      secodno me erano intelligenti per davvero, e hanno messo su una kebabberia
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3485607
    rocklee ha scritto:
    secodno me erano intelligenti per davvero, e hanno messo su una kebabberia

ci si fanno una fraccata di soldi, con le kebabberie  il video non l'ho visto, ma se siamo a livello di snake se lo possono tenere
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3485625
    Ragazzi a me continua a funzionare... magari aspettate un attimo che essendo in HD ci mette un po' a caricare...

altrimenti guardatelo su youtube -anche se lì si capisce poco o nulla per le dimensioni ridotte a questo indirizzo 
    http://www.youtube.com/watch?v=9umbflFsFp0
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3485634
    evil_ ha scritto:
    ci si fanno una fraccata di soldi, con le kebabberie  il video non l'ho visto, ma se siamo a livello di snake se lo possono tenere

Mmm, bono il kebab, mangiato ieri.
    Tornondo a noi, non mi si vede il filmato.
    Qualcuno mi fa una rapida descrizione di, in cosa consiste.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #3485637
    Mdk7 ha scritto:
    Ragazzi a me continua a funzionare... magari aspettate un attimo che essendo in HD ci mette un po' a caricare...

altrimenti guardatelo su youtube -anche se lì si capisce poco o nulla per le dimensioni ridotte a questo indirizzo
    http://www.youtube.com/watch?v=9umbflFsFp0
    Oddio, non è male, la musica è incalzante, l'idea di google è bella ma.. ma.. a me piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  9.     Mi trovi su: Homepage #3485639
    Mdk7 ha scritto:
    http://cdn.jp.playstation.com/4m/pv/4m_lastguy.wmv

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di MOLTO diverso, al di là del look (che poi la musica truzza anni '80 spacca ma la vedo ben poco coesa con l'atmosfera e il resto del gioco...) è in pratica un incrocio tra Pac Man e quello Snake che imperversava sui cellulari Nokia. 

Punto primo, hai ragione.
    Punto secondo, hai ragione.
    Punto terzo, a me Mi piace lo stesso!
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3485641
    joint ha scritto:
    Mmm, bono il kebab, mangiato ieri.
    Tornondo a noi, non mi si vede il filmato.
    Qualcuno mi fa una rapida descrizione di, in cosa consiste.
     Google maps + Pac-Man + Snake.

Ovvero tu controlli un omino esattamente come controlli Pac-Man: muovendoti tra gli edifici per le vie REALI della città vai a "richiamare a te" effetto Pifferaio Magico tutti gli altri sopravvissuti, andando così a creare un codazzo di gente che ti segue sempre più lungo...esattamente come succede con il corpo del serpente in Snake per cellulari.
    Inserisci a sto punto mostri vari che si comportano come i fantasmi di Pac-Man e hai The Last Guy.
  11. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3485648
     :6 :6

Uhm, boh, in effetti non sembra particolarmente convincente...
    Cmq voglio sperare sia un titolo per PSN?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[PS3] The Last Guy... in azione! :/

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina