1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3485728
    L'attesa per Gran Turismo 5 sembra non terminare mai. Dopo un'apparizione tutto sommato ridotta all'E3 di Los Angeles, del gioco non sono state rilasciate nuove informazioni. In un'intervista al sito Joystiq è lo stesso Kazunori Yamauchi, presidente di Polyphony Digital, a spiegare la situazione del gioco: dalle sue parole emerge ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3485884
    Ditemi che stanno scherzando... Ma poi, quella di GT per PSP dopo GT5 è una battuta vero? Perché a quel punto sarà già uscita la PSP3!! E la cosa più assurda è che i commenti sarcastici su GT5 che si confronterà con Forza 3 erano a questo punto fin troppo ottimistici! Assurdo...e ancora più assurdo se dopo un tempo di sviluppo a questo punto quasi paragonabile a un Too Human non tireranno fuori il Dio delle simulazioni automobilistiche. Perché davvero, DEVONO sapere che dopo tutto questo tempo il minimo difetto diventerà un macigno...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3485890
    Maximus ha scritto:
    Ditemi che stanno scherzando... Ma poi, quella di GT per PSP dopo GT5 è una battuta vero? Perché a quel punto sarà già uscita la PSP3!! E la cosa più assurda è che i commenti sarcastici su GT5 che si confronterà con Forza 3 erano a questo punto fin troppo ottimistici! Assurdo...e ancora più assurdo se dopo un tempo di sviluppo a questo punto quasi paragonabile a un Too Human non tireranno fuori il Dio delle simulazioni automobilistiche. Perché davvero, DEVONO sapere che dopo tutto questo tempo il minimo difetto diventerà un macigno...
       Maximus, te l'avevo detto che Forza3 lo bruciava GT5... forse vorranno fare lo scontro alla pari GT5vsFM5...
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3485898
    Lux ha scritto:
    Maximus, te l'avevo detto che Forza3 lo bruciava GT5... forse vorranno fare lo scontro alla pari GT5vsFM5...
     su PS5!
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5.     Mi trovi su: Homepage #3485956
    Bark ha scritto:
    Adesso arriva Joint che si domanderà se tutti lo prendiamo al day_one ???

Bark, ti si deve proprio prendere per mano e spiegartele passo passo eh? Ti farò un esempio pratico:
    Too Human è in sviluppo da EOOOOOOOONI, eppure, a me, ne batte altamente di andare nei post dove se ne parla a metterci faccine che sghignazzano e perculate varie. Esce su una console che non possiede, è un titolo di cui non me ne può fregà de meno, e stop.

Quindi la mia indole mi porta a chiedermi: "Se io non ho questa esigenza, cosa porta altri a fare l'esatto opposto rispetto al mio comportamento?"
    E a questo punto abbiamo una grande quantità di possibili soluzioni. Tipo te, che magari ti lamenti perchè effettivamente aspetti con ansia un titolo e quindi sei rammaricato dal non poterci giocare. Oppure tanti che una PS3 non l'hanno mai vista manco con il lanternino, ma non vogliono privarsi della possibilità di fare un intervento. Però va bene così eh, mica è un problema, è tutto molto... caratteristico...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #3486081
    joint ha scritto:
    Bark, ti si deve proprio prendere per mano e spiegartele passo passo eh? Ti farò un esempio pratico:
    Too Human è in sviluppo da EOOOOOOOONI, eppure, a me, ne batte altamente di andare nei post dove se ne parla a metterci faccine che sghignazzano e perculate varie. Esce su una console che non possiede, è un titolo di cui non me ne può fregà de meno, e stop.

Quindi la mia indole mi porta a chiedermi: "Se io non ho questa esigenza, cosa porta altri a fare l'esatto opposto rispetto al mio comportamento?"
    E a questo punto abbiamo una grande quantità di possibili soluzioni. Tipo te, che magari ti lamenti perchè effettivamente aspetti con ansia un titolo e quindi sei rammaricato dal non poterci giocare. Oppure tanti che una PS3 non l'hanno mai vista manco con il lanternino, ma non vogliono privarsi della possibilità di fare un intervento. Però va bene così eh, mica è un problema, è tutto molto... caratteristico...
        Converrai con me che per essere sonari in questa gen bisogna avere una gran pazienza
    GT5 non si scontrerà solo con FM3 ma se andiamo avanti di questo passo fà prima ad uscire il primo  simulatore di guida  su X720
  7.     Mi trovi su: Homepage #3486103
    Bark ha scritto:
    Converrai con me che per essere sonari in questa gen bisogna avere una gran pazienza
    GT5 non si scontrerà solo con FM3 ma se andiamo avanti di questo passo fà prima ad uscire il primo  simulatore di guida  su X720

Ah certo, su questo sono completamente d'accordo con te.
    Purtroppo oltretutto i ritardi maggiori si hanno con titoli molto importanti, quindi tutto è accentuato e, per chi li aspetta, ancora più difficile da sopportare.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #3486147
    joint ha scritto:
       Mi pare di ricordare che si facevano le stesse considerazioni sulla questione assistenza/rotture 360 che a leggere molti topic dava luogo a reply più incazzose e veementi da parte di chi non aveva, e non aveva intenzione, di prendere un 360.

Io rimango coerente ed ora secondo me vale lo stesso discorso e quindi ti quoto ma molti (quindi quoto te ma non parlo a te direttamente) dovrebbero farsi un esamino di coscienza. Perchè si fa presto a dare del fanboy ed a parlare "di libertà di dire la propria" anche se uno non necessariamente è toccato dall'argomento solo quando fà comodo perchè "è uno scandalo" a prescindere solo quando ci fa comodo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3486156
    Fondamentalmente hai ragione joint, Bark è scandaloso... 
    Come dice acitre, queste proteste di "principio" ci sono sempre state da entrambe le parti, e da utenti apparentemente "disinteressati"...

io invece sono molto interessato, e di conseguenza molto stanco e arrabbiato...

(mio al dayone dovessi avere 70 anni)
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it

[Notizia] Ancora attese per Gran Turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina