1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3485979
    Tra gli illustri assenti di E3 2008 non possiamo non citare Alan Wake, gioco horror presentato dai creatori di Max Payne ormai ben quattro anni fa e apparentemente scomparso nel nulla. Un prezioso indizio sul suo ritorno in pubblico proviene però proprio dalla fiera losangelina: un volantino distribuito allo stand ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3486756
    auron2002 ha scritto:
    Raga, secondo me è un progetto che abbandonano.
    Se ci fate caso in quattro anni, di gioco vero e proprio, non si è mai visto nulla. Nessuna sequenza giocata, nemmeno 30 secondi ... il nulla ...
    E' un progetto rimasto sulla carta secondo me ... si dedicheranno a Max Payne 3

Ehm... veramente di sequenze giocate se ne sono viste... nel 2006 ad una conferenza della intel.

http://it.youtube.com/watch?v=D3HybhZjcGE
  3.     Mi trovi su: Homepage #3486757
    auron2002 ha scritto:
    Se ci fate caso in quattro anni, di gioco vero e proprio, non si è mai visto nulla. Nessuna sequenza giocata, nemmeno 30 secondi ... il nulla ...
     Secondo me no invece...il gioco uscira' solo che lo fara' a novembre/dicembre 2009...
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3486758
    auron2002 ha scritto:
     Secondo me se ne usciranno con un gioco assolutamente straordinario.
    Semplicemente sono tanto sicuri dei loro mezzi che non hanno bisogno di mostrare nulla.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #3486777
    bocte ha scritto:
    Secondo me se ne usciranno con un gioco assolutamente straordinario.
    Semplicemente sono tanto sicuri dei loro mezzi che non hanno bisogno di mostrare nulla.
      solo io ricordo che del fantomatico max payne si iniziò a parlare diversi anni prima che il gioco uscisse, che per molto tempo c'era solo 'sto tizio con 'sta faccia e quell'atmosfera da poliziesco noir? a me, insomma, sembra il tipico modus operandi di remedy. oppure ho dormito poco stamattina.

edit: no no, c'ho ragione io. per esempio qua, http://www.3drealms.com/news/1997/11/max_payne_updat.html c'è un aggiornamento sullo stato dei lavori del fantomatico max payne. la notizia è del 1997 e si trattava già di un videogame "seguito". il gioco è stato poi pubblicato nel 2001.

ecco un altro po' di cronistoria http://www.3drealms.com/news/max_payne/
  6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3486787
    Bluemoon ha scritto:
    solo io ricordo che del fantomatico max payne si iniziò a parlare diversi anni prima che il gioco uscisse, che per molto tempo c'era solo 'sto tizio con 'sta faccia e quell'atmosfera da poliziesco noir? a me, insomma, sembra il tipico modus operandi di remedy. oppure ho dormito poco stamattina.
     Ma che poi stia parlando di Remedy e 3DRealms... I signori del Vaporware :D
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3486849
    Di titoli che alla fine si sono dimostrati capolavori dopo un lungo tempo di attesa senza che abbiano mai mostrato granchè se non qualche screenshot si possono contare sulle dita di una mano, il fatto è che si è visto veramente molto poco in tutti questi anni e inizio a ad avere un pò paura...
    Stanno Stretti Sotto i Letti Sette Spettri a Denti Stretti
    -IT- Stephen King
  8.     Mi trovi su: Homepage #3486860
    Bluemoon ha scritto:

edit: no no, c'ho ragione io. per esempio qua, http://www.3drealms.com/news/1997/11/max_payne_updat.html c'è un aggiornamento sullo stato dei lavori del fantomatico max payne. la notizia è del 1997 e si trattava già di un videogame "seguito". il gioco è stato poi pubblicato nel 2001.

Stavo per scriverlo io! Di Max Payne uscirono le primissime spettacolari immagini (lui con in mano la pistola di cui si leggeva pure il numero di serie, ricordate? Fecero storia!) e poi il nulla fino a poco prima dell'uscita, parecchio tempo dopo! Se hanno mantenuto lo stesso stile di lavoro, credo che non vedremo niente di questo gioco fino a quando non sarà praticamente completato.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3486992
    Bluemoon ha scritto:

Assolutamente vero, ho ancora un numero di una rivista dedicata al pc gaming del 1997 dove tra i titoli annunciati c'erano Max Payne e Duke Nukem Forever, allora ancora mosso dal motore grafico di quake 2 :O.
    <algaloppo>no, tu sei un caso a parte.
    <algaloppo>sei come alan ford, ti teniamo solo perchè sei bello.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3487091
    Jason Rubin ha scritto:
    Assolutamente vero, ho ancora un numero di una rivista dedicata al pc gaming del 1997 dove tra i titoli annunciati c'erano Max Payne e Duke Nukem Forever, allora ancora mosso dal motore grafico di quake 2 :O.
    Un istante OT:

Qualche settimana fa era uscito fuori il video di DUKE NUKEM FOREVER...

Ricordate?

Perchè non sono state neanche rilasciate imagini o trailer all' E3 ?

[Notizia] Alan Wake attende il Tokyo Game Show

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina