1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3486236
    Mentre la versione coin-op si avvia verso le sale giochi (giapponesi), Street Fighter IV torna sulla rete con un video che mostra il gioco nella sua forma praticamente completa. Il filmato, che trovate a fondo news anche in alta definizione, è un lungo montaggio di vari incontri tra "rivali" celebri, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3486253
    Bellissimi gli effetti inchiostrati, io ne avrei messi ancora di più!Assolutamente altalenanti i fondali: quelli meno popolati tipo quello di Dhalsim o quello di Blanka sono tanto evocativi quanto splendidi, roba come lo stage di Guile o quello di Ken/Rufus la trovo abbastanza pessima. 

Continua a non convincermi del tutto comunque... 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. battlefield  
        Mi trovi su: Homepage #3486704
    Quello di Guile è un po' vuoto e pazienza, ma quello con le macchine che si impennano è qualcosa di assolutamente inguardabile!
    Comunque il gioco sembra molto curato, questo video in-game mi ha rimesso decisamente pepe addosso riguardo alla sua uscita. Poi il sistema nuovo sembra piuttosto importante nell'economia di gioco, per cui mi sono anche ripigliato da quel sapore "archeologico" che mi faceva storcere il naso.
    Ruby Ruby Ruby

[Notizia] Street Fighter IV filmato in azione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina