1. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #3486357
    Mi ero convinto che i pad wireless non corressero rischio cadute...

Bene, oggi invece mi è caduto a testa in giù atterrando sul tasto RB del joypad. Il risultato? non posso più fare ricariche attive su GoW , no in pratica per farlo funzionare devo pigiare molto forte anzi devo proprio martellare, il che danneggia parecchio l'esperienza ludica.

Pensavo di poterlo aggiustare io, ma mi sono accorto che le viti per smontarlo richiedono un cacciavite torx t8h che io non ho e che non sono riuscito a trovare da nessuna parte...

Dove lo porto per farlo riparare?
    non so... un negozio di VG/elettronica (GS, Dreamsoft, unieuro...) offre tale servizio?
    quanto può costare su per giù? (credo si sia solo spostato qualcosa all'interno)
    me lo aggiustano davanti agli occhi oppure "torna tra una settimana ed è come nuovo"? >.<

attendo impazientemente risposta.
    Vae Victis
    now playing: Gears of War 2 Live ; GH:WT
    il prossimo: CoD:MW2
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3486643
    mi sa che conviene comprarlo nuovo, dato che comunque anche riparandolo meno di 15€ non ti chiedono(andando bassi)
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  3. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #3495932
    Come non detto... mio cognato non può aggiustarlo, dice che si è rotto un pezzo all'interno...

Sotto consiglio di Ilir92 ho deciso di mandarlo al centro assistenza microsoft, ma ora mi viene un dubbio: non è che mi fanno storie perchè il pad è stato aperto? e il servizio è gratuito anche per il pad?
    Vae Victis
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3496215
    ToTy ha scritto:
    Come non detto... mio cognato non può aggiustarlo, dice che si è rotto un pezzo all'interno...

Sotto consiglio di Ilir92 ho deciso di mandarlo al centro assistenza microsoft, ma ora mi viene un dubbio: non è che mi fanno storie perchè il pad è stato aperto? e il servizio è gratuito anche per il pad?

Al momento in cui apri un oggetto, la garanzia non vale più. Se tuo cognato e stato furbo che non ha toccato niente e lo ha chiuso per bene, potrebbe essere che passa e che non devi spendere altri soldi, ma se invece lo ha "chiuso male" è molto probabile che chiederanno i soldi per l' aggiusto. In tal caso ti consiglio vivamente di valutare il prezzo che ti chiedono, a un pad nuovo (tieni presente che essendo già usato potrebbero sorgere altri problemi). Spero di esserti stato d' aiuto.
  5. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #3496404
    O___O

Me ne stanno spedendo uno nuovo senza volere l'altro indietro!

Arriva tra 2 settimane ma aspetto volentieri! così mi ritrovo un pad nuovo ed un altro che posso far ancora riparare.
    Vae Victis
  6. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #3499448
    theskorpion ha scritto:
    Ok. Se non è un bidone, significa che quello che hai è irreparabile.

Geniaccio, me lo stanno spedendo nuovo perchè è la prima volta che richiedo questo servizio, il pad mica l'hanno controllato.
    Vae Victis
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3499519
    ToTy ha scritto:
    Geniaccio, me lo stanno spedendo nuovo perchè è la prima volta che richiedo questo servizio, il pad mica l'hanno controllato.
        Forse non mi sono spiegato...intendo che se te lo mandano nuovo, molto probabilmente non producono pezzi di ricambio per pad 360. Comunque io non ho questa console ed è molto probabile che ho detto una cazzata. Capito genio della lampada? (scherzo ovviamente).
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4899954
    ToTy ha scritto:
    O___O

Me ne stanno spedendo uno nuovo senza volere l'altro indietro!

:->

Arriva tra 2 settimane ma aspetto volentieri! così mi ritrovo un pad nuovo ed un altro che posso far ancora riparare.

Fammi capire, si fidano che tu abbia un pad rotto e te ne regalano uno? :-O
  9. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #5058745
    Atlas ha scritto:
    Fammi capire, si fidano che tu abbia un pad rotto e te ne regalano uno? :-O
      (rispondo con grande puntualità)

Si.

E sai qual'è la cosa bella? puoi richiedere qualsiasi pad... tipo "mi si è rotto il pad rosso del bundle di resident evil" e te ne mandano un altro rosso.

Poi non so se controllano se hai davvero il pad rosso o verde o nero eccecc, fatto sta che un mio amico qualche settimana fa si è fatto spedire un pad nero (lui ha un'elite).
    Vae Victis
  10.     Mi trovi su: Homepage #5063986
    Scusatemi quanto dura la garanzia sul pad della 360?
    Ho contattato l'assistenza microsoft per la sostituzione del pad, ho acquistato la console a luglio 2007, e mi hanno detto che per gli accessori la garanzia è solo di 1 anno, a voi risulta?
    Io ho comprato una pro, con garanzia di 2 anni, IMHO il pad dovrebbe essere compreso nei 2 anni.

Domanda semplice: Joypad 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina