1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3486427
    Gli eredi di Clover Studios si sono presentati all'E3 Media & Business Summit 2008 con la valigia piena: due giochi mostrati presso la zona riservata di SEGA, due giochi di cui sentiremo molto parlare, per motivi diversi. Si tratta di Bayonetta e MadWorld, due titoli d'azione che, già da una ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3486544
    Il buon sole parla un gran bene del motore grafico di bayonetta definendolo addirittura come il gioco con il miglior motore grafico mai visto per un action fino ad oggi e non ci mostrate neanche uno screenshot in game? cattivi.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3.     Mi trovi su: #3486559
    infatti, appena ho letto della magnificenza del motore grafico di bayonetta mi sono fiondato a scaricare il trailer... spero che sia ingame, almeno un po'

cavoli però con 2 potenziali bombe come queste i tizi di platinum games sono le vere star di questo E3 (ok ho visto anche altra roba interessante... prince of persia su tutti IMHO... ma qui stanno sprando alto!)
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3487329
    the-dreamer ha scritto:
    Il buon sole parla un gran bene del motore grafico di bayonetta definendolo addirittura come il gioco con il miglior motore grafico mai visto per un action fino ad oggi e non ci mostrate neanche uno screenshot in game? cattivi.
     Eh, dillo a loro, mortacci. Sono cose che davvero non capisco, che gli costa pubblicare due-tre foto in-game? Capirei se il gioco avesse una grafica così così da rifinire, d'accordo. O se fossero Rockstar, le cui scelte a proposito di foto in-game sono notoriamente da lobotomia. Ma questi hanno in mano uno degli spettacoli visivi più assurdi che abbia mai visto e non mollano nemmeno due foto? Perché? Boh!
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3487344
    |Sole| ha scritto:
    Eh, dillo a loro, mortacci. Sono cose che davvero non capisco, che gli costa pubblicare due-tre foto in-game? Capirei se il gioco avesse una grafica così così da rifinire, d'accordo. O se fossero Rockstar, le cui scelte a proposito di foto in-game sono notoriamente da lobotomia. Ma questi hanno in mano uno degli spettacoli visivi più assurdi che abbia mai visto e non mollano nemmeno due foto? Perché? Boh!
       Guardate sul sito ufficiale.

Mi pare ci siano immagini in-game ma solo 2 e degli ambienti senza personaggi.

6.     Mi trovi su: Homepage #3487367
    |Sole| ha scritto:

"goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3488023
    killer7 ha scritto:
    Guardate sul sito ufficiale.

Mi pare ci siano immagini in-game ma solo 2 e degli ambienti senza personaggi.

Sì, li ho anche io quelli, ma ti assicuro che non rendono affatto l'idea. Giusto il secondo, ma è un'immagine scattata malamente, molto poco contrastata rispetto al look&feel che trasmette il gioco. E poi lo spettacolo è la protagonista e le sue animazioni, anche se pure gli sfondi sono da urlo.
  8. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3488024
    |Sole| ha scritto:
     LOL, magari il gioco lo stavano facendo girare su novanta PC Hi-End in parallelo e la grafica era un "target render", e quindi non vogliono creare un hype cui non potrebbero star dietro :D

[Anteprima] [E3 2008] PlatinumGames all'E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina