1. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3486444
    Rinnovando i complimenti per la nuova impostazione del portale mi premeva consigliarvi su una stupidata volendo, ma che aumenterebbe la leggibilità drasticamente:

in passato (quando commenta sul forum funzionava ancora) il post dedicato alla tal notizia appariva solo quando un utente decideva effettivamente di commentare. Un metodo "meritocratico" che valorizzava le notizie più gettonate che ho trovato molto, molto azzeccato.
    Ora che tutte le notizie hanno un corrispettivo sul forum personalmente faccio più fatica a seguirlo, proprio perché le discussioni vere e proprie si perdono tra decine di notizie.

Saluto : ).

.....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3486450
    Andrea_23 ha scritto:
    Rinnovando i complimenti per la nuova impostazione del portale mi premeva consigliarvi su una stupidata volendo, ma che aumenterebbe la leggibilità drasticamente:

in passato (quando commenta sul forum funzionava ancora) il post dedicato alla tal notizia appariva solo quando un utente decideva effettivamente di commentare. Un metodo "meritocratico" che valorizzava le notizie più gettonate che ho trovato molto, molto azzeccato.
    Ora che tutte le notizie hanno un corrispettivo sul forum personalmente faccio più fatica a seguirlo, proprio perché le discussioni vere e proprie si perdono tra decine di notizie.

Quoto, ora che ricordo, il topic veniva creato solo se qualcuno ci postava almeno una volta, era molto comodo.
    Ora è più confusionario, spero fixerete
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #3486822
    Andrea_23 ha scritto:

Quoto tutto, stavo per aprire un thread identico ^^
    Sottoscrivo anche io la richiesta
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #3488003
    Non concordo, così almeno non mi perdo le notizie della home.

Non potete prendere i giorni dell'E3 come parametro per fare queste valutazioni. In situazioni normali le notizie sono 10-15 al dì e se la notizia del nome del figlio di Carmack non interessa a nessuno finisce da solo in seconda pagina nel giro di poco tempo.
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com

► Un piccolo consiglio sul forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina